Festa della mamma: regala un blocco per appunti fatto con le tue mani

Piccoli doni, magari ache un po’ low cost, ma fatti con il cuore. Così dovrebbero esserei regali per la Festa della mamma, dei pensieri il cui valore certo non si misura dallo scontrino bensì dall’affetto che riescono a trasmettere.

Nulla come il fai da te può venirci in simili circostanze in soccorso: un dono realizzato con le nostre mani è ciò che ci vuole per celebrare le mamme di tutto il Pianeta.

Che cosa realizziamo? Se siete oramai convinte che neglianni le proposte siano sempre le stesse preparatevi a rimanere a bocca aperta. Oggi abbiamo infatti una proposta dono perfetta per tutte le mamme super attive del XXI secolo, qualcosa di innovativo e, al tempo stesso, utile e super grazioso: un blocco porta appunti.

Scopri come confezionarlo passo dopo passo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>DIY: Collana fai da te in fimo per la festa della mamma 

Un blocco per apunti fai da te per la Festa della mamma

Come per ogni progetto fai da te il punto di partenza non può che essere un elenco del materia che ci servirà per realizzare il nostro blocco per appunti. Ecco tutto ciò che ci occorre con tanto di link per eventuali acquisti on line dell’ultimo minuto. Gisuto nel caso il cassetto della vostra scrivania non sia super fornito.

Materiale necessario:

– Cartoncino colorato: http://amzn.to/2i7HNkg
– Score board MS: http://amzn.to/2qPILTY
– Nastro biadesivo: http://amzn.to/2ilzG1W
– Post it grande: http://amzn.to/2pnwTbq
– Post-it piccolo: http://amzn.to/2pPslxi
– Colla vinilica: http://amzn.to/2qdw9d6

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>DIY: 3 idee di riciclo creativo per la Festa della Mamma da far fare ai bambini

Per realizzare questo blocco non occorrono come vedete troppi supporti: l’essenziale è infatti eseguire con cura tagli e passaggi necessari per completare l’opera. E’ qui allora che entra in gioco il nostro video tutorial: la guida che abbiamo scelto descrive minuzosamente ogni singolo passaggio, così che a noi resti solo il compito di seguirla fedelmente.

Pronte allora per mettermi all’opera?

Impostazioni privacy