Beyoncé, è sua la canzone più gettonata per l’addio al nubilato

iStock Photo

Che addio al nubilato sarebbe senza musica? Come per tutte le feste, anche per l’ultima notte da single ci vuole la giusta colonna sonora, quei brani che,uno dopo l’altro, aiutano il divertimento e spingono verso qualche follia che poi vorremo dimenticare.

Non tutte le canzoni sono ovviamente uguali a tale scopo e, sebbene ognuna di noi abbia la sua playlist favorita, pare che alcuni brani siano particolarmente profuqui per la notte in cui tutto (o quasi) è concesso.

Spotify ha recentemente svelato i titoli della canzoni più quotate dalle ragazze per festeggiare il fatidico addio al nubilato. Volete sapere chi domina la classifica? Continuate a leggere qua sotto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Addio al nubilato: come organizzare un’indimenticabile festa da incubo

Le canzoni più quotate per l’addio al nubilato

Un brano immancabile sia in Italia che all’estero pare essere Girls Just Want to Have Fun! di Cyndi Lauper, sulla terza posizione in classifica invece non c’è disaccordo: se le quasi spose italiane preferiscono intonare Like a Virgin di Madonna pare che il resto del Pianeta opti invece per Beyoncé con Crazy in love, speranzose forse di trovare all’altare uns imil Mr Grey come in Cinquanta sfumature di Grigio, film tratto dall’omonimo romanzo di cui la canzone in versione melodica è la colonna sonora.

E ai vertici dela classifica quali brani troviamo? La medaglia d’argento ha un saporenostalgico e va a Wannabe delle Spice Girls mentre al primo posto, sia in Italia che all’estero, troviamo ancora lei, Beyoncè, con un classico dal titolo molto eloquente, Single ladies. Rivincita delle amiche della sposa ancora non coniugate? Forse sì, oppure una speranza canticchiata per la signora che potrebbe ancora fuggire dall’altare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>L’addio al nubilato e le 5 tipologie femminili che non possono mancare

E voi, quale canzone avete scelto o scegliereste come colonna sonora della vostra ultima notte da single? Siete in linea con le tendenze dettate da Spotify?

Impostazioni privacy