Coppia: tiene davvero a te? Cinque piccoli trucchetti per scoprirlo

Undying love

Quando si vive una relazione di coppia molto spesso le donne vivono momenti di dubbio riguardo l’intensità dei sentimenti del partner.

Si sa, gli uomini non esprimono molto facilmente i loro sentimenti e proprio per questo ogni tanto farebbe bene loro ricordare cosa provano per noi, come riuscire a sottoporli a questo momento di meditazione? Ecco cinque piccoli trucchetti per scoprire se il vostro fidanzato tiene davvero a voi. Il segreto per riuscire a capirlo? Ovviamente farlo ingelosire!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Coppia: i campanelli d’allarme che annunciano l’arrivo della crisi 

Cinque modi ‘soft’ di farlo ingelosire per scoprire se ci ama davvero

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Coppia: cerchi l’uomo giusto? Sceglilo in tre steps 

La gelosia può essere considerata un pochino il termometro dell’amore, naturalmente quando rientra nell’espressione più rilassata e non sfocia nella possessività e nella violenza.

Far ingelosire il proprio partner con degli escamotage, può essere un modo per testare quanto ancora tiene a voi, proprio perché troppo spesso gli uomini sembrano accettare la routine di coppia in modo passivo, senza colpi di scena, sorprese o gesti spontanei.

La prima fonte dove attingere materiale utile a far ingelosire il parter è senza dubbio il mondo social. Fare qualche selfie sexy, con un abbigliamento femminile e con lo sguardo ammiccante e pubblicarlo dovrebbe suscitare immediato allarme nella mente del fidanzato che vi consiglierà di toglierla.

Ogni tanto dimenticare la suoneria del telefono abbassata, in modo da creare quello spazio tempo condito da un pizzico di mistero. Se tiene a voi chiamerà fino a quando non gli rispondete!

Presentargli gli amici della palestra più ‘aitanti’ lo farà ingelosire quel che basta per restarvi appiccicato il più possibile, anche solo con i messaggini!

Indossate gonne o vestitini quando uscite senza di lui e fate in modo di incontrarlo durane la lunga giornata lavorativa.

Fate trovare per caso qualche foto del vostro ex in un cassetto. La competizione prenderà subito possesso della sua mente.

 GUARDA DESIREE POPPER -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy