Water Bottle Flip Challenge: la sfida che ha conquistato anchei vip

iStock Photo

Una bottiglietta d’acqua e un tavolino. Ecco tutto ciò che vi occorre per prender parte alla sfida del momento: il water bottle flip challenge.

Oggi CheDonna.it vi spiega in che cosa consiste la sfida più popolare del web in questo 2017, quella a cui nemmeno le star hanno potuto evitare di cedere e che mette alla prova le nostre abilità motorie e di precisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>#CharlieCharlieChallenge: la nuova e pericolosa sfida degli adolescenti sul web 

Water Bottle Flip Challenge: la sfida del momento

Cristiano Ronaldo, Ellen DeGeneres, Orlando Bloom e LeBron James sono le prime star ad essersi cimentati nella missione ma siamo certe che non saranno le ultime.

La sfida in realtà è alquanto semplice: si prende una bottiglietta da mezzo litro d’acqua e la si lancia in aria cercando di farla atterrare in piedi su un tavolino. Un gioco da ragazzi no? Eppure a provarci la cosa pare ben più difficile di quanto possa sembrare a un primo impatto.

La moda in realtà è stata lanciata da un po’, per la precisione dal 2016 quando un certo Mike Senatore, studente 18enne di un liceo della Carolina del Nord, Stati Uniti, si presentò al Talent Show di fine anno esibendosi proprio in questo piccolo numero. Neanche a dirlo il video finì subito on line e, ad oggi, ha totalizzato viasualizzaizoni a non finire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Ice Bucket Challenge‬, le star si tirano secchiate d’acqua gelata contro la SLA

Da allora in molti hanno tentato la sfida, seguendo ovviamente il prezioso consiglio base dato dallo stesso Mike:

Piena sarebbe troppo pesante e rimbalzerebbe. Vuota sarebbe troppo leggera e svolazzerebbe. L’ideale è riempirla per 2/5.

Il segreto sarebbe dunque nell’inserire la giusta quantità d’acqua nella bottiglia. Che dire? Non resta che provare e riprovare ma badate bene: potreste spazietirvi ben prima di arrivare al successo. Sfidante avvisato…

Impostazioni privacy