Marco Cartasegna e Federica Benincà, l’avvistamento dopo la scelta

marco cartasegna e federica benincà

Marco Cartasegna e Federica Benincà sono sempre più felici e innamorati. Sono passati solo cinque giorni dalla scelta del tronista milanese e i fans sono già innamorati di lui e della sua nuova fidanzata. Nel giorno in cui va in onda la puntata della scelta, sui social, sono spuntate le prime foto della nuova coppia di Uomini e Donne.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Giorgia infuriata con Marco. Il post della vendetta

MARCO CARTASEGNA E FEDERICA BENINCA’ AVVISTA A MILANO

Marco Carstasegna Federica Benincà, dopo essere finiti nella bufera per il brutto gesto di lui nei confronti di Giorgia Pisana, hanno immediatamente riconquistato l’affetto dei fans mostrandosi molto uniti sui social. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne non hanno ancora pubblicato foto insieme sui social per rispettare le regola del programma di Maria De Filippi che impone alle coppie di non mostrarsi insieme fino alla messa in onda della scelta. Tuttavia, i fans il Vicolo delle News ha beccato i due piccioncini sui social intenti a godersi un pomeriggio in compagnia degli amici. Nel breve filmato pubblicato su Instagram e che potete vedere cliccando qui, Marco Cartasegna e Federica Benincà si abbracciano e scherzano tra di loro. Gli sguardi e gli abbracci che i due si scambiano sono il segnale di un amore che è già nato e che diventerà sempre più grande.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marco Cartasegna ha scelto Federica, la reazione choc di Giorgia Pisana

Tra Marco Cartasegna e Federica Benincà, il colpo di fulmine iniziale si è trasformato in vero amore. Il 26enne milanese è stato immediatamente colpito dalla bellezza di Federica, arrivata in puntata per corteggiare Luca Onestini, salvo poi cambiare idea dopo aver conosciuto Marco in esterna. Tra i due, dunque, tutto procede a gonfie vele per la gioia dei fans che hanno sempre creduto nel loro amore.

Impostazioni privacy