Gossip: Stefano Bettarini stupisce tutti con una dedica molto speciale

Stefano Bettarini, ex inviato dell’Isola dei Famosi, nelle ultime ore ha stupito tutti, regalando una dedica molto speciale alla sua ex moglie Simona Ventura, con la quale notoriamente non ha conservato un buon rapporto.

L’ascia di guerra è stata sotterrata da Bettarini in occasione del debutto della seconda edizione del programma condotto dalla Ventura ”Selfie, le cose cambiano”.

Stefano le ha dedicato delle parole ed una fotografia bellissima sui social, lasciando tutti senza parole, soprattutto i fan della ex coppia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fedez e Chiara Ferragni si sposano: pancino sospetto sul palco dell’Arena di Verona!

La dedica di Stefano Bettarini alla sua ex moglie Simona Ventura

->POTREBBE INTERSSARTI ANCHE: Elenoire Casalegno in lacrime a Verissimo: “Ci sono stati momenti di grande sofferenza” 

Stefano Bettarini ex marito di Simona Ventura, ha voluto rompere il clima di tensione che spesso regna tra loro con una dedica molto bella alla sua ex moglie e questo in occasione dell’inizio del programma da lei condotto, ”Selfie, le cose cambiano”.

Una immagine di loro due condivisa sul suo account Instagram, accompagnata con queste parole:

”Le cose CAMBIANO…in questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu) , al gruppo Fascino, a Belen e che dire…ci vediamo lunedì sera (io alla TV tiferò per voi”

Una dedica sentita che metterebbe a tacere le tantissime polemiche sul matrimonio tra lei e Simona Ventura, scaturite durante la partecipazione di Bettarini al Grande Fratello Vip, dove l’ex calciatore si lasciò andare a confidenze molto particolari sul periodo in cui era sposato con la conduttrice e sulle volte che lui l’avrebbe tradita. Simona Ventura rimase davvero risentita dalle confessioni di Bettarini soprattutto perché a sentirle furono anche i loro figli.

Per conoscere tutte le novità sul mondo del gossip e sui protagonisti dei programmi televisivi più amati, continuate a seguirci!

GUARDA DESIREE POPPER -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

 

Impostazioni privacy