Fedez e Chiara Ferragni si sposano: pancino sospetto sul palco dell’Arena di Verona!

fedez e chiara ferragni

Fedez e Chiara Ferragni si sposano. Dopo i rumors delle scorse settimane secondo i quali Fedez e Chiara Ferragni erano per convolare a nozze e per sposarsi, arriva la conferma. Durante il concerto che Fedez ha tenuto con J-Ax all’Arena di Verona, sabato 6 maggio, è arrivata la proposta ufficiale di matrimonio.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rovazzi contro Fedez. “Da quando sta con la Ferragni lo vedo meno”

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI SI SPOSANO, SPUNTA IL PANCINO SOSPETTO

Dopo aver trascorso dei giorni splendidi negli Stati Uniti, Chiara Ferragni è tornata in Italia insieme a Fedez per festeggiare il suo trentesimo compleanno. Una grande festa quella organizzata dalla fashion blogger più famosa d’Italia che ha coinvolto amici e parenti. Il regalo più bello per Chiara è arrivato sabato 6 maggio. Quando era quasi mezzanotte (la Ferragni è nata il 7 maggio), Fedez le ha prima dedicato una canzone e poi l’ha fatta salire sul palco. Bellissima ed emozionata, Chiara è stata accolta dal suo fidanzato che, per l’occasione, ha indossato un abito elegante per un momento davvero indimenticabile. Mentre sullo schermo venivano trasmesse le immagini più belle della loro storia d’amore, Fedez si è inginocchiato chiedendo a Chiara di sposarlo. La risposta è arrivata con un bacio passionale sotto lo sguardo emozionato di migliaia di fans.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fedez, i vicini di casa non lo vogliono più

La proposta di nozze di Fedez è stata commentata anche da re del gossip Alberto Dandolo che, come riporta Leggo, in un commento (poi scomparso) ad un suo post ha messo in evidenza la forma sul pancino di Chiara che solitamente sfoggia un fisico longilineo. “Stasera il rapper di via Montenapoleone Fedez ha chiesto platealmente alla blogger all’ossobuco Chiaretta Ferragni di sposarlo. Lei ha risposto di SI (ripensacee 😂😂😂). Non dite che su OGGI in edicola non ve lo avevo detto! Suerte ragazzi! E viva l’amore! #oggi ps : Ma la lingua impazzita di Fedez nel momento in cui chiede alla sua Chiarella di impalmarla? O deve cambiare analista o deve cambiare pusher! Non c’e’ verso!!! 😂😂😂 Scherzo ovviamente! Viva sempre l’ amore! #ifederragni #oggi”.

Sarà sicuramente felice anche la mamma di Chiara Ferragni che aveva già parlato positivamente di Fedez!

Impostazioni privacy