Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini: salta tutto? A rischio le ultime esterne

uomini e donne luca onestini
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BTo2yiYDZg-/?tagged=lucaonestini&hl=it

Dopo Marco Cartasegna che ha scelto Federica Benincà scatenando la dura reazione di Giorgia Pisana, tocca a Luca Onestini fare la sua scelta come ha svelato nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne con un annuncio a sorpresa. Tuttavia, l’ultima settimana del tronista romagnolo potrebbe riservare qualche amara sorpresa. Curiosi di scoprire perché Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Luca Onestini verso la scelta. Il fratello rivela tutto

UOMINI E DONNE, SALTA LA SCELTA DI LUCA ONESTINI?

La registrazione della scelta di Luca Onestini è stata fissata per mercoledì 10 maggio, esattamente una settimana dopo quella di Marco Cartasegna e Federica Benincà. In questi giorni, la redazione di Uomini e Donne è così impegnata con le ultime esterne del tronista con Soleil Sorgè, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini. Il tronista romagnolo, infatti, non ha voluto rinunciare a nessuna delle sue corteggiatrici tenendole sulla corda fino all’ultimo. Tuttavia, qualcosa potrebbe non andare nel verso giusto. Mentre Soleil Sorgè si sta già preparando per l’ultima esterna con Luca come ha rivelato su Instagram Stories pubblicando foto e video della sua seduta dal parrucchiere, Giulia Latini è alle prese con un brutto raffreddore. Su Instagram Stories, infatti, ha pubblicato una foto in cui è alle prese con l’aerosol. La corteggiatrice riuscirà a riprendersi o sarà costretta a saltare l’ultima esterna con Luca?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Soleil Sorgè offende Cecilia Zagarrigo, la reazione di Luca Onestini

Nel frattempo, sui social, i fans di Uomini e Donne continuano a fare pronostici su quella che sarà la scelta del tronista romagnolo. Molti utenti scommettono tutto su Soleil Sorgè, considerata ancora oggi la favorita mentre altri puntano tutto su Cecilia e Giulia. Infine c’è anche chi pensa che la risposta positiva per Luca non sia così scontata soprattutto se la sua scelta dovesse essere una tra Soleil Sorgè e Giulia Latini. Per il tronista romagnolo c’è il rischio di un due di picche?

Impostazioni privacy