Uomini e donne: Graziella Mantovani eliminata dal programma?

uomini e donne

Gli spettatori del trono over di Uomini e donne, vivono ogni giorno molti colpi di scena uno dei quali riguarda la dama Graziella Mantovani che nelle ultime puntate sta rubando la scena anche a Gemma Galgani, protagonista ormai storica del programma con la sua attuale storia con Marco Firpo e il suo ex Giorgio Manetti.

In particolare, la reazione della donna modenese al rifiuto ricevuto dal cavaliere Manfredo ha scioccato il pubblico in studio e anche quello da casa che negli anni non è stato abituato a vedere comportamenti simili.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini: salta tutto? A rischio le ultime esterne 

La reazione di Graziella Mantovani che ha scioccato il pubblico e spaventato Maria De Filippi

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il duro sfogo di Giorgia Pisana: “Un vero uomo mi avrebbe affrontata” 

Graziella Mantovani sembra aver dato spettacolo all’interno del trono over di Uomini e donne, questo a causa di un rifiuto ricevuto dal cavaliere Manfredo.

I due, avevano iniziato a frequentarsi e tra di loro non era nato un particolare feeling e nemmeno una storia d’amore anzi, il cavaliere da subito aveva palesato la sua intolleranza all’atteggiamento ossessivo di Graziella nei suoi confronti. La dama infatti sembra invadesse troppo la privacy dell’uomo.

Nell’ultima puntata andata in onda, è avvenuta la resa dei conti tra i due, che non è passata inosservata in quanto la donna ha reagito in maniera talmente plateale che nemmeno la conduttrice sarebbe stata in grado di calmarla.

Mentre Manfredo raccontava una Graziella ossessiva, in grado di tormentare anche i suoi familiari sui social, la dama rispondeva con una enfasi quasi patologica negando tutto e aggredendo verbalmente tutti, perfino Maria De Filippi che a stento è riuscita a riportarla alla ragione.

Alcune indiscrezioni diffuse nelle ultime ore sul web, vorrebbero Graziella Mantovani eliminata dal programma proprio a causa del suo comportamento fuori controllo.

Chissà se Graziella riuscirà con il suo comportamento ad offuscare anche i siparietti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Per scoprirlo, continuate a seguirci!

GUARDA DESIREE POPPER -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy