Uomini e Donne, il duro sfogo di Giorgia Pisana: “Un vero uomo mi avrebbe affrontata”

uomini e donne giorgia pisana
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/Giorgia-Pisana-1262206533886755/photos/?tab=album&album_id=1262206850553390

Continua a tenere banco la scelta di Marco Cartasegna. Il tronista milanese, nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha scelto la bellissima Federica Benincà, preferita a Giorgia Pisana. Nonostante sia stata una scelta molto romantica, tuttavia, Marco Cartasegna è finito nella bufera per un brutto gesto fatto nei confronti di Giorgia Pisana.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà, la reazione choc di Giorgia Pisana

UOMINI E DONNE, LO SFOGO DI GIORGIA PISANA

La scelta di Marco Cartasegna ha lasciato l’amaro in bocca a Giorgia Pisana che ha sperato fino all’ultimo momento di poter essere la fortunata. Tuttavia, nonostante una conoscenza veloce, il tronista milanese ha letteralmente perso la testa per Federica Benincà al punto da averla scelta dopo poche esterne. I due hanno così cominciato a scrivere la loro storia d’amore. Tuttavia, il pubblico non ha apprezzato la decisione di Marco Cartasegna che ha subito fatto entrare Federica senza dare una spiegazione a Giorgia Pisana. Una scelta infelice che ha scatenato accese critiche nei suoi confronti.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne choc, urla e calci dietro le quinte di Marco Cartasegna

La più arrabbiata di tutti, però, è proprio Giorgia Pisana che si è sfogata su Instagram. La bellissima corteggiatrice che molti fans hanno definito la Megan Fox italiana, rispondendo ad alcune domande dei fans, si è lasciata andare ad un durissimo sfogo. “Ho zero rimpianti e, come ho già detto, rifarei tutto dall’inizio alla fine. Ci ho messo il cuore e anche la testa, motivo per cui ho tenuto spesso le redini un po’ tirate. Ho sempre avuto una bella considerazione di lui. […] Dopo oggi, però, devo dire che il mio pensiero è in parte cambiato. E cioè che ha fin troppo millantato di essere un uomoche purtroppo non ho avuto l’onore di conoscere. Perché un uomo affronta ogni situazione, pur quanto scomoda che sia. Ripeto, nessun rimpianto. Gli auguro ogni bene e che la sua scelta lo renda realmente felice. Per il resto, ognuno ha ciò che merita”.

Impostazioni privacy