Simone Susinna, flirt con Dayane, Malena e Giulia all’Isola dei Famosi: Nancy Coppola svela tutto

isola dei famosi 2017 giulia calcaterra e simone susinna
Foto instagram
https://www.instagram.com/explore/tags/simonesusinna/?hl=it

Sull’Isola dei Famosi 2017 è ormai calato il sipario ma non sui suoi protagonisti. I naufraghi continuano a tenere banco e a far notizia e ad incuriosire i fans. Nancy Coppola ha così deciso di alimentare ulteriormente il gossip svelando cos’è davvero successo tra Simone Susinna, Malena, Dayane Mello e Giulia Calcaterra.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi svela per chi tifava davvero

SIMONE SUSINNA, TUTTA LA VERITA’ SULLE SUE CONQUISTE

Sull’Isola dei Famosi 2017, Simone Susinna è quello che ha alimentato il gossip. Il modello siciliano, infatti, è finito nel mirino di molte sue colleghe. Dopo l’attrazione per Dayane Mello, Simone Susinna ha legato molto con Giulia Calcaterra. Tra i due, però, come ha svelato l’ex velina di Striscia la Notizia, non ci sarebbe stato assolutamente nulla, ma è davvero così? “Gli inciuci veri e propri li ha fatti Simone Susinna. Un po’ con Dayane, un po’ con Giulia e un po’ con Malena. Non si capiva se volessero fare Uomini e Donne o l’Isola. Facevano delle esterne romantiche, stavano abbracciati sul lungomare mentre noi facevamo la capanna o prendevamo la legna”, ha rivelato Nancy Coppola al settimanale Mio. Sul rapporto tra Giulia Calcaterra e Simone Susinna, poi, la cantante napoletana ha aggiunto: “C’era un rapporto amichevole, da fratellanza, come dicono loro. Però io, da donna sposata o fidanzata, con un mio amico non dormirei mai stretta e abbracciata sotto una coperta. Anche perché, parliamoci chiaro, Simone è un bellissimo ragazzo: come fai a resistergli?”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, le pesanti accuse di Eva Grimaldi e Nancy Coppola a Raz Degan 

Dopo Giulia Calcaterra, è arrivata Malena che ha tentato in tutti i modi di conquistare Simone Susinna: “Tra lei e Simone c’è stato un inciucio sotto le coperte: carezze, bacini e quant’altro. Alla fine Malena ci è cascata e gli ha creduto. Simome prima ha gettato il sasso, poi ha nascosto la mano. Alla fine ha detto che il lavoro di Malena era un ostacolo per lui. Da buon siciliano geloso, allora, non avrebbe dovuto avvicinarsi a lei fin dall’inizio”.

Impostazioni privacy