Grande Fratello Vip torna a settembre: nel cast un’amica di Ilary Blasi, ex tronisti e attori de Il Segreto

grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip tornerà in onda a settembre. Dopo il successo della prima edizione vinta da Alessia Macari, il Grande Fratello Vip tornerà in onda nella prossima stagione televisiva. A condurlo sarà ancora una volta Ilary Blasi. Chi saranno, invece, i concorrenti? Dopo le prime anticipazioni sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip, arrivano nuovi indizi sui vip pronti a trascorrere diverse settimane nella casa più famosa d’Italia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello, la famosa ex gieffina è diventata mamma

GRANDE FRATELLO VIP, ECCO I PRIMI CONCORRENTI

La seconda edizione del Grande Fratello Vip si preannuncia scoppiettante. La produzione del reality show sta già preparando il cast che si preannuncia scoppiettante. A varcare la famosa porta rossa per prima dovrebbe essere Alessia Ventura. Ex letterina di Passaparola, Alessia Ventura è legata ad Ilary Blasi da una bella amicizia. La Ventura, inoltre, è la cugina di uno degli attori più amati del cinema italiano ovvero Luca Argentero ed è stata la fidanzata dell’ex calciatore di Juventus e Milan, Pippo Inzaghi. Insieme ad Alessia Ventura, inoltre, dovrebbero esserci diversi personaggi di Uomini e Donne. Dopo Andrea Damante e Costantino Vitagliano, nella casa di Cinecittà dovrebbero sbarcare Giulia De Lellis, Karina Cascella e Claudio Sona del Trono Gay.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip 2, i concorrenti

Il sogno dei produttori del Grande Fratello Vip è riuscire a portare nella casa di Cinecittà alcuni attori della soap opera spagnola, amatissima dagli italiani, Il Segreto. I nomi in cima alle preferenze sono quelli di Jonas Berami che ha già partecipato a Uomini e Donne e all’Isola dei Gamosi, Iago Garcia, vincitore della scorsa edizione di Ballando con le stelle ma soprattutto Alex Gadea, l’attore più amato dai fans de Il Segreto per aver interpretato il protagonista, ancora oggi nei cuori dei telespettatori, Tristan Castro.

Impostazioni privacy