Amici: eliminazione shock e ad uscire è proprio lui

 

Colpo di scena ad Amici!

Ci avviciniamo sempre più alle puntate finali e l’ansia cresce.

Chi sarà il vincitore? In molti pensavano sarebbe stato proprio lui, eppure le anticipazioni dalla registrazione della puntata che andrà in onda sabato, ci svelano che purtroppo è stato eliminato.

 

->TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Amici shock: il programma denunciato dal Telefono Rosa

 

Il nuovo eliminato di Amici

 

Stiamo parlando di Thomas Bocchimpani, il topolino – come l’ha soprannominato Morgan- che con il suo talento aveva conquistato pubblico e critica, ma che a sorpresa ha dovuto abbandonare il programma.

Ma andiamo con ordine.

La puntata ha visto quinto giudice Sabrina Ferilli, un lieto ritorno per la storica giurata di Amici. Ospite musicale è invece stata Giorgia. Come di consueto si sono svolte le manche della gara: la prima è stata vinta dai Bianchi, la seconda dai Blu.

A questo punto al ballottaggio sono finiti Thomas e Federica Carta.

 

->TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Amici: un concorrente vuole abbandonare il programma

 

Quello che doveva essere lo scontro per la vittoria è dunque diventato quello per la sopravvivenza ed a farne le spese è stato Thomas.

Secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti ed Ambra Angiolini hanno cercato di salvare la situazione chiedendo a Maria De Filippi di non eliminare nessuno, ma purtroppo la richiesta non è stata accettata .

In Seminfinale vanno dunque Federica, Riccardo, Andreas, Sebastian e Mike Bird.

Impostazioni privacy