Uomini e Donne, l’annuncio a sorpresa di Luca Onestini

uomini e donne luca onestini
Foto Facebook da https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/photos/a.1370293256344844.1073741828.1370130916361078/1602557733118394/?type=3&theater

Non c’è stata solo la scelta di Marco Cartasegna nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Mentre Marco Cartasegna e Federica Benincà, infatti, si godevano i primi momenti d’amore, Luca Onestini ha spiazzato tutti con un annuncio a sorpresa. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma di nuovo sola? Ecco cos’è accaduto tra lei e Marco Firpo

UOMINI E DONNE, L’ANNUNCIO DI LUCA ONESTINI

La scelta di Luca Onestini è alle porte. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, il tronista romagnolo ha annunciato che sceglierà la donna della sua vita tra Giulia Latini, Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo nella prossima registrazione del programma. Un annuncio che le tre corteggiatrici ma anche il pubblico aspettavano da tempo. Luca, infatti, è sul trono di Uomini e Donne dallo scorso dicemebre e dopo quasi cinque mesi si sente finalmente pronto per abbandonare la sua poltrona. Chi sarà, tuttavia, la scelta di Luca Onestini? A svelare qualche indizio è stato il fratello di Luca, Gianmarco Onestini anche se qualcosa di più si è capito dalle ultime esterne. Soleil Sorgè, infatti, ha presentato al tronista sua madre mentre Giulia Latini, dopo essere stata accusata di essere troppo fredda, ha deciso di sorprendere Luca esibendosi in una coreografia molto sensuale.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, dure accuse contro Rosa Perrotta, il fratello sbotta sui social

Cecilia Zagarrigo, invece, è rimasta molto turbata dal feeling che c’è tra Luca Onestini e Soleil Sorgè. Affermare, dunque, chi sarà la scelta del tronista romagnolo è molto difficile. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese è molto preso da tutte e tre le ragazze al punto che, nel corso dell’ultima esterna, ha baciato ancora Giulia Latini che, in molti consideravano, fuori dai giochi. Per scoprire, dunque, chi avrà conquistato il cuore di Onestini, non ci resta che aspettare la nuova registrazione.

Impostazioni privacy