Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: tutta la verità sulla nuova coppia

emma marrone e riccardo scamarcio
Foto Facebook

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio stanno davvero insieme? La cantante salentina continua ad essere al centro del gossip. Poche settimane fa, il settimanale Novella 2000 ha beccato Emma Marrone e Riccardo Scamarcio insieme. Le foto hanno subito fatto il giro del web scatenando numerosi voci sul rapporto tra la cantante salentina e l’attore. Dopo giorni di rumors e indiscrezioni, però, è stata finalmente svelata la verità.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone in lacrime, tutta colpa del ballerino di Amici

EMMA MARRONE E RICCARDO SCAMARCIO, TUTTA LA VERITA’

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio non stanno insieme. A svelare la verità, smentendo così quanto circolato nelle ultime settimane, è il settimanale Chi. Nell’ultimo numero in edicola del rotocalco diretto da Alfonso Signorini, infatti, viene smentito il presunto flirt nato tra Emma Marrone e Riccardo Scamarco. Entrambi continuerebbero ad essere ancora single e avrebbero reagito con un sorriso all’ennesimo gossip sulla loro vita privata. Nella vita di Emma Marrone, dunque, non c’è ancora un uomo. Dopo la fine delle storie con Stefano De Martino, Marco Bocci e Fabio Borriello, la cantante non si è più legata a nessuno. Riccardo Scamarcio, invece, è tornato single da poco dopo una lunga relazione con l’attrice Valeria Golino. Emma Marrone e Riccardo Scamarcio, dunque, sarebbero solo amici. I due si sono conosciuti sul set del film La cena di Natale di cui Scamarcio è il protagonista insieme a Laura Chiatti mentre Emma ha firmato la colonna sonora.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone, tapiro d’oro per lo scherzo hot

Nonostante i numerosi rumors sulla sua vita privata, dunque, nella vita della Marrone non c’è un uomo. I fans più romantici possono così continuare a sognare il ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino anche se appare quasi certo che il sogno di rividere insieme la cantante e il ballerino resterà tale.

Impostazioni privacy