Coppia: cerchi l’uomo giusto? Sceglilo in tre steps

Coppia (Thinkstock)

Si dice che ci si innamora di una persona i primi tre secondi che la si guarda negli occhi e per tutta la vita, l’immagine interna che avremo del nostro partner sarà proprio quel primo colpo d’occhio.

Di certo il colpo di fulmine avviene in questo modo, ma per tutte le ragazze deluse da troppi appuntamenti con uomini rivelatisi sbagliati, mettere un pizzico di ‘ragione’ durante i primi approcci non guasterà di certo.

Il primo appuntamento è quello più atteso e ricco di emozioni, sia la gioia di incontrare una persona che ci ha colpito ma anche la paura di dover vivere l’ennesima delusione.

Con alcuni consigli però, si potrà vivere questo primo incontro con consapevolezza e capendo se davvero quella di fronte a noi potrebbe essere l’uomo giusto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Relazioni di Coppia: che fare se il partner ha un orologio biologico diverso dal nostro 

Come scoprire se è l’uomo giusto per noi al primo appuntamento

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Coppia: benching, il ‘must have’ del corteggiamento on line 

Se si sa con certezza cosa si cerca per la propria vita e in un uomo, non bisognerebbe avere paura di uscire e andare in cerca della persona che vuole le stesse nostre cose per se stesso.

Il segreto forse risiede proprio nel guardare nella stessa direzione. Quindi, al primo appuntamento non abbiate paura di indagare, non avete nulla da perdere. Se il vostro desiderio profondo è quello di sposarvi ed avere una famiglia, scoprite se anche il vostro accompagnatore crede in questo tipo di valori. La sua risposta non potrà che essere franca e voi saprete chi avete davanti.

Chiedere del suo passato, non potrà che aprirvi un sipario su chi è davvero. Amori passati, esperienze di vita e anche lavorative, paleseranno al meglio di che genere di uomo si tratti.

Scoprite da quanto è single e quanto sono durate le sue storie d’amore passate. Se ha avuto tutte storie lunghe ed impegnate, difficilmente cercherà flirt leggeri. Questo potrebbe darvi una sorta di garanzia sul futuro.

Tutti questi consigli, saranno validi se il comportamento di lui si consoliderà e confermerà nel tempo e se davanti non si avrà un bugiardo seriale o uno a cui piace prendere in giro le ragazze.

GUARDA GESSICA NOTARO -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy