Luca Argentero, un figlio da Cristina Marino? Il desiderio di paternità dell’attore

Luca argentero e cristina marino
Foto instagram da https://www.instagram.com/p/BHkaYksD3O6/?tagged=cristinamarino&hl=it

Luca Argentero non nasconde il desiderio di voler diventare papà. Mentre l’ex moglie, Myriam Catania diventerà mamma per la prima volta tra pochi giorni, Luca Argentero non è ancora riuscito a realizzare il suo sogno. L’attore, tuttavia, non sembra avere fretta anche perchè la fidanzata, Cristina Marino che ha parlato di lui per la prima volta in una recente intervista, è ancora molto giovane.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Myriam Catania incinta del nuovo compagno, Luca Argentero reagisce così 

LUCA ARGENTERO E IL DESIDERIO DI PATERNITA’

Luca Argentero, ha da poco compiuto 39 anni. Raggiunto il successo professionale e con una compagna accanto, l’attore torinese sente il desiderio di diventare presto padre. “Non ho rinunciato all’idea. Anzi. Vorrei un figlio, come credo la maggioranza delle persone adulte. La cosa bella è che ho appena 39 anni, ho ancora tempo per diventare padre” – ha dichiarato a Vanity Fair l’attore che ha poi aggiunto – “Il passare del tempo non mi spaventa né impressiona. Sento l’età che ho e mi compiaccio della consapevolezza di me stesso. Sono un quasi quarantenne in ottima forma”. Innammorato di Cristina Marino, dunque, Luca argentero potrebbe realizzare il suo sogno tra qualche anno. La fidanzata dell’ex gieffino, infatti, è a sua volta impegnata professionalmente. E’ stata, infatti, una delle protagoniste di Un passo dal cielo 4, la grande fiction di Raiuno che è stata riconfermata per una nuova stagione.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Argentero e Cristina Marino, tra loro è vero amore

In attesa di diventare padre, Argentero continuetà a recitare per la gioia della sua, più grande fan, la nonna di 92 anni – “Aggiungo che è anche la mia critica più sincera e affidabile. Ha 92 anni, ma nonostante l’età è ancora in formissima e totalmente autosufficiente, tanto che va ancora al cinema da sola”. Infine, l’attore ha rivelato qualche suo difetto: “Un mio difetto? Sono troppo buono. Nella vita un pizzico di cinismo aiuta, è un’armatura. Ma le dico la verità: io me ne frego e, nonostante tutto, preferisco rimanere me stesso. Faccio quello in cui credo, non inseguo consensi né successo”.

Impostazioni privacy