Intimità: E’ un bravo amante? Lo scopriamo da queste cose….

(istock)
(istock)

La prima cosa che ci attrae nell’altra persona è senza dubbio l’aspetto fisico e questo rimanda immediatamente alla fisicità e al contatto intimo, ci viene quindi da  chiederci è se è o meno un bravo amante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:il primo bacio non si scorda mai perchè?

E’ un bravo amante? Da oggi possiamo scoprirlo in anticipo

Beh da oggi possiamo saperlo in anticipo, basta prestare attenzione ad alcuni atteggiamenti e comportamenti che l’altro mette in atto. A dirlo una serie di studi effettuati oltre oceano esistono degli indizi, gusti e atteggiamenti che possono aiutare noi donne a capirlo molto in anticipo. Ecco secondo il Business insider quali sono le caratteristiche che rendono l’altro un bravo amante.

Ride molto, le persone che sono allegre, hanno senso dell’umorismo e preferiscono farsi una bella risata sono più propense ad essere più libere e spensierate anche in camera da letto.  Mangia lentamente, sembrerebbe che chi mangia assaporando i cibi sono in grado di godersi ogni istante e ogni aspetto della vita. Sa cosa ordinare, chi sa scegliere rapidamente dal menù quello che vuole mangiare saprà essere deciso anche nell’intimità. 

E ancora se è appassionato di politica e si interessa di cosa succede nel mondo ha una mente aperta e lo stesso vale per sotto le lenzuola. Se non ha problemi con il suo aspetto fisico e la sua nudità allora saprà vivere serenamente con il suo corpo e con quello altrui. Se mantiene il contatto visivo diretto e non ha timore di guardare o ricercare lo sguardo dell’altro è senza dubbio un indicatore che siamo di fronte ad un bravo amante perchè va alla ricerca di una connessione di un contatto.

Trovare l’uomo ideale non è certo facile e non è neanche facile trovare qualcuno con cui avere una buona intesa sotto le lenzuola, ma almeno con questi consigli potremmo stabilire in anticipo se vale la pena o meno continuare il rapporto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Calo del desiderio? è maggiore nelle donne