Accessori per capelli: quelli di cui non potrete più fare a meno

iStock Photo

Arma di seduzione, strumento di vera eleganza e segno di una personalità tutta da scoprire. I capelli per noi donne sono tra i biglietti da visita più importanti ma anchetra i più difficili dacurare. Non tutte abbiamo grandi capacità nel settore acconciature e così spesso rischiamo di trovarci in difficoltà anche con una semplice coda di cavallo. Che cosa fare? Una mossa vincente potrebbe essere affidarci ai giusti accessori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Lacca per capelli, le varie tipologie ed il loro utilizzo

Accessori per capelli da “mai più senza”

Per capelli sempre impeccabili, glamour e in ordine non serve per forza una manualità da hair stylist. Qualche volta può bastare ancheil giusto accessorio. Noi ve ne suggeriamo tre a nostro parere dal potere “salva vita”.

1 – Invisibobble

E’ oramai divenuto l’elastico per eccellenza, quello a forma di spirale che tiene ferma anche la coda più ribella senza strappare nemmeno un capello. Con lui possiamo fare e disfare ogni acconciatura più e più volte, sicure che terrà sempre al meglio e che nemmeno una piega intaccherà i nostri capelli.

2 – La ciambella per lo chignon

E’ l’acconciatura elegante per ccellenza ma riprodurla in modo degno di una ballerina del Bolshoi non è certo un gioco da ragazzi. Ecco allora che questa “imbottitura” giunge in nostro soccorso conferendo non solo la forma perfetta ma anche un volume notevole alla nostra acconciatura. Cosa volere di più?

3 – Il pettinino con imbottitura

Anche la coda di cavallo più banale può acquisire personalità in un batter d’occhio se ad arricchirla giunge il giusto tocco di volume. Questi pettinini possono dunque tornar eutili per dare all’acconciatura quel sapore cotonato e un po’ retrò che non passerà mai di moda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Hai i capelli biondi? Ecco come renderli più luminosi e ricchi di riflessi

E voi, avete qualche accessorio di cui proprio non potete fare a meno per i vostri capelli? Fa parte di questi tre o è qualcosa di diverso? Fatecelo sapere in un commento!

Impostazioni privacy