Un anno d’amore per Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Francesca Rocco e Giovanni Masiero

 

Si sono incontrati nella Casa del Grande Fratello e da allora non si sono più lasciati!

Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono tra i protagonisti più amati di sempre del reality show. Il loro amore travagliata ed il loro sogno coronato con i fiori d’arancio ed una bella bimba in arrivo (Chicca partorirà infatti a breve) hanno fatto sognare i telespettatori, che li seguono ancora oggi sui social.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giovanni Masiero e Francesca Rocco: la decisione sulla gravidanza che piace ai fans

Un anno d’amore per Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Francesca e Giovanni festeggiano proprio oggi il loro primo anniversario di matrimonio e la Rocco ha postato sul suo profilo un dolcissimo pensiero per ricordare il loro giorno e per raccontare questo primo traguardo di vita insieme.

“Amore mio, ci siamo!
Il nostro primo anniversario di matrimonio…come vola il tempo, ma questo succede perché con te sto bene! Ancora ricordo l’emozione di un anno fa, il tuo sguardo nel vedermi entrare in chiesa, le nostre mani sudate d’amore che si stringevano, i nostri occhi lucidi che urlavano gioia, i battiti del nostro cuore che suonavano passione e le nostre voci rauche nel pronunciare “si lo voglio”! Ho scelto questa foto perché rappresenta a pieno quello che desideravo nella mia vita…che fosse unica, speciale, bella e leggera come una danza! Ti ricordi quando ti dicevo che per non perdermi non avresti mai dovuto chiedermi di smettere di ballare?!! Ebbene l’hai fatto! Mi fai ascoltare ogni giorno le melodie più belle e mi insegni sempre nuovi passi per la felicità! In questi anni insieme posso dire che mi hai regalato sempre emozioni stupende, ma non posso non mettere al primo posto l’emozione che mi hai regalato nel farmi diventare mamma! La nostra piccola Ginevra non è ancora nata, ma lei è già presente con noi da nove mesi! Ci stravolgerà la vita, ce la cambierà totalmente….ma chi se ne frega! D’altronde la nostra vita, da quando ci siamo conosciuti, non è mai stata normale! Anzi direi pazzesca!

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Chicca Rocco: l’inaspettata decisione dopo il matrimonio


Tu mi regali ogni giorno la freschezza silenziosa di una margherita che sboccia, perché i tuoi occhi sono la rugiada di cui si nutrono i miei: lacrime di felicità che si nascondono per pudore, ma che accendono dentro una musica allegra che mi accompagna ogni minuto.
Ancora adesso ti sceglierei, ancora adesso mi scioglierei come la prima volta nel vederti, ancora adesso desidero fare l’amore con te come la prima volta, ancora adesso ti voglio tenere per mano, ancora adesso vivrei di te, ancora adesso ti sposerei e ancora adesso rifarei un figlio con te!
Grazie Nino per essere entrato nella mia vita e averla resa una danza meravigliosa!
Auguri amore @giovanni.masiero.official
Ti amo adesso e per sempre
Tua moglie
La signora Masiero ❤️ Ps. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale il giorno del nostro matrimonio!”. 

Oddio che dolcezza!!

Impostazioni privacy