Sabato 29 aprile, segno per segno

oroscopo

Pronte per dare il meglio di voi in questo lungo weekend? Vediamo come partiremo durante la giornata di sabato. E’ tempo di oroscopo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Oggi è venerdì 13: da dove nascono questa e altre superstizioni

Oroscopo di oggi

ARIETE
(nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile)
Sostenuti dalla Luna e da Urano, potete godervi un sabato d´intense sensazioni che appagano il corpo, ma anche la mente. Ottimo giorno, per viaggiare, incontrare persone nuove o che non vedete da un po´ di tempo. Piacevolissimi i programmi serali.

TORO
(nati tra il 21 aprile e il 20 Maggio)
Luna e Marte nel secondo Campo vi regalano un´abbondante porzione di passione e tenerezza da spendere nelle faccende amorose. Quello che non riuscite a concludere nel week end, lo riprenderete in mano la prossima settimana quando la Luna sbarcherà nel segno della Bilancia.

GEMELLI
(nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno)
Buon giorno. Forse non avete fatto programmi per il fine settimana, ma non preoccupatevi: affabili e simpatici come siete, grazie ai sestili di Mercurio e Venere, riceverete un mare di proposte da amici e conoscenti. L´unica preoccupazione sarà scegliere la migliore tra le tante!

CANCRO
(nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio)
Non è il momento di sfidare la sorte, di lanciarvi in acquisti che non vi convincono, di fare prove di forza con il partner: rimandate le decisioni a momenti più facili. Visti i transiti planetari, optate per un sabato tranquillo, lontano dai rumori, dai problemi e dalle facce di sempre.

LEONE
(nati tra il 23 Luglio e il 23 Agosto)
Le stelle tifano per voi, regalandovi nuovi slanci e vitalità : datevi da fare per realizzare un sogno ma anche vivere nuove esperienze. Potete, inoltre, contare sulla disponibilità delle persone care per portare a termine i progetti che vi stanno a cuore.

VERGINE
(nati tra il 24 Agosto e il 22 Settembre)
Le cose non vanno a gonfie vele, in questo sabato con tanto di Luna dissonante. Reagite con filosofia ad un appuntamento mancato o ad un imprevisto familiare che vi coglie di sorpresa. Affettivamente siete un po´ scontenti, per fortuna questa atmosfera non durerà a lungo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>LIBRI: Le prime pagine di “Guida astrologica per cuori infranti”

BILANCIA
(nati tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre)
Sabato frenetico, ma fortunato; portate avanti i vostri programmi, con larghi spazi allo sport e al divertimento. Le coppie nate da poco devono puntare più sul dialogo e sul confronto aperto: l´attrazione fisica non basta, se volete gettare le basi di un rapporto duraturo.

SCORPIONE
(nati tra il 23 Ottobre e il 22 Novembre)
Se navigate nell´incertezza, questo sabato vi offre il tempo e le circostanze adatte per fare chiarezza in una questione familiare o in una faccenda finanziaria che crea preoccupazione. La Luna nell´ottavo Campo vi rende più sensuali e affascinanti del solito.

SAGITTARIO
(nati tra il 23 Novembre e il 21 Dicembre)
Il cielo vi suggerisce di assecondare le vostre fantasie. Via libera dunque alla creatività nelle questioni pratiche e al romanticismo nel privato. Venere, in trigono, ha effetti positivi sul vostro carattere, rendendovi più socievoli. Vi aspetta una serata fantastica!

CAPRICORNO
(nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio)
Con la Luna nel sesto Campo, curiosità e interessi nuovi catturano la vostra attenzione. Gli astri vi rendono più allegri e simpatici del solito: avete voglia di viaggiare, di incontrare persone fuori dall´ordinario con cui trascorrere ore divertenti e spensierate.

ACQUARIO
(nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio)
Con il vento in poppa della Luna in Gemelli, in un segno amico, potreste anche decidere di modificare all´ultimo momento la vostra meta. Tranquilli, dato che avete le spalle coperte e che nulla impensierirà più di tanto il vostro viaggio.

PESCI
(nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo)
Se la tenerezza è un punto a vostro vantaggio, l´ostinazione della Luna, oggi, in posizione dissonante invece non vi porterà a nulla di buono a ben vedere. Non prendetevela, per un programma cancellato all´ultimo momento, per una banale osservazione del partner. Rilassatevi!

Fonte: barbanera.it