Anna Tatangelo irriconoscibile in tv: la cantante rompe il silenzio sui social, le sue parole

anna tatangelo1
Foto Instagram

Anna Tatangelo rompe il silenzio e torna a scrivere sui social dopo il ritorno in tv accanto a Carlo Conti con la nuova edizione de I Migliori Anna con cui Raiuno ha vinto la serata battendo nella gara degli ascolti L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo di canale 5. A far notizia, in queste ore, è stato l’aspetto fisico della cantante che è stata definita dal popolo del web “irriconoscibile”. Su Facebook, poche ore fa, Anna ha commentato il suo ritorno in tv come conduttrice.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nuova avventura per Paola Caruso e Anna Tatangelo 

ANNA TATANGELO NEL MIRINO DEL POPOLO DEL WEB

La Tatangelo torna al centro del gossip. Dopo le voci sulla presunta crisi con Gigi D’Alessio, puntualmente smentite, Anna Tatangelo è tornata a lavorare come spalla di Carlo Conti. A far discutere, però, non è stata la sua performance ma il suo aspetto fisico. Sui social, il pubblico ha puntato il dito contro la cantante, rea di aver esagerato con i ritocchini. “Perchè lo hai fatto?”; “Come dimostrare 60 anni pur avendone 30”, “Vacci piano col botox! Sembri Moira Orfei“, sono questi i commenti più gettonati con cui il popolo di Twitter ha giudicato i nuovi lineamenti del viso della Tatangelo. Anche Selvaggia Lucarelli non ha resistito dal dire la sua e si è limitata a scrivere “Anna Tatangelo, perchè lo hai fatto?”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Oltre mezzo milione di click per Muchacha di Anna Tatangelo

Dopo la polemica per le foto LILT, Anna Tatangelo torna nuovamente nel mirino della critica. Su Facebook, però, la cantante ha preferito non replicare ai tanti commenti negativi sul suo aspetto fisico concentrandosi sulla vittoria e sul successo ottenuti dalla prima puntata de “I migliori anni”. “Bellissimo risultato ieri #imigliorianni @carlocontirai !!!Grazie grazie grazie a tutti voi!!🙏🏼🙏🏼🙏🏼☺️😘prossima settimana sorpresa musicale”. La replica alle critiche arriverà nelle prossime ore?

Impostazioni privacy