Guendalina Canessa è tornata single: ecco perché è finita con Pietro Aradori

guendalina canessa

Guendalina Canessa è tornata single. L’ex concorrente del Grande Fratello ha annunciato la fine della sua storia d’amore con il cestista Pietro Aradori con un post indirizzato ai tifosi della squadra di basket in cui milita l’ex fidanzato. Ai microfoni di Pomeriggio Cinque, poi, Guendalina Canessa ha svelato i motivi della rottura.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello, la famosa ex gieffina è diventata mamma

GUENDALINA CANESSA, ECCO PERCHE’ E’ FINITA CON PIETRO ARADORI

Dopo la fine del matrimonio con Daniele Interrante e la storia con Luca Marin, Guendalina Canessa aveva ritrovato la felicità accanto a Pietro Aradori. Due anni d’amore vissuti intensamente durante i quali Guendalina si era detta pronta anche a compiere il grande passo. Una storia d’amore importante in cui Guendalina credeva fortemente prima che Pietro Aradori decidesse di rompere con lei. Dopo giorni di rumors, la Canessa ha annunciato così la fine della relazione. “Molti di voi mi scrivono anche privatamente e si dispiacciono di non potermi più vedere al PalaBigi…. ho amato e Amo la Città di Reggio Emilia, gli abitanti, la Grissin Bon e i suoi tifosi. Ho conosciuto in questi due anni persone splendide e Amiche a Me molto care…. sono stati Due anni incredibili anche se negli ultimi mesi un po’ meno…. non vi ho detto niente perché devo ancora metabolizzare il tutto!! Al momento non voglio aggiungere altro. Ringrazio tutti voi, la dirigenza, tutto lo staff, la squadra, tiferò sempre per voi e per il Capitano“, ha scritto su Instagram la Canessa.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande fratello, due ex concorrenti famosi presto genitori

Nel corso di Pomeriggio Cinque, poi, Guendalina Canessa, tra le lacrime, ha commentato così la sua attuale situazione sentimentale: “La fine di una storia è sempre un fallimento. Ci avevo creduto, ci avevo investito” – ha dichiarato l’ex gieffina che ha poi aggiunto – “Era da un po’ che non ero più felice. Lui era diventato intollerante. Ci ho provato fino alla fine, non ho rimpianti. Lui ha un carattere bello tosto, non capiva determinate cose di me e del mio lavoro. Era infastidito”. Ad aggiungere ulteriori dettagli è stata poi Karina Cascella, una delle migliori amiche di Guendalina che, sempre nella trasmissione di Barbara d’Urso ha spiegato: “Non meritava Guendalina. Faceva fatica ad accettare il fatto che avesse un bambina. Se non sei pronto ad una cosa del genere ti fidanzi con una ragazzetta”.

Impostazioni privacy