Claudio Sona infuriato: “Querelo quell’ippopotamo!”

claudio-sona-e-mario-serpa

 

Claudio Sona è infuriato!!

Il giovane ex tronista ha vissuto un periodo davvero intenso. La sua rottura con Mario Serpa, oltre al normale dolore, ha portato anche una marea di critiche ed attacchi, che hanno messo la ormai ex coppia sottopressione.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme? Spunta un ex fidanzato in comune pronto a svelare tutto!

 

Tra questi haters c’è chi si è spinto davvero troppo oltre e, secondo i rumors, gli ha rubato l’identita su Internet appropriandosi dei suoi profili social per qualche giorno.

 

Tornato finalmente in possesso dei suoi profili, Claudio si è sfogato inveendo contro il ladro di social, chiamandolo “ippopotamo” e affermando di avere intenzione di querelarlo.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Claudio Sona e Mario Serpa: ritorno di fiamma

 

“Non conosco i motivi per i quali una persona debba, non solo inventare accuse gravemente diffamatorie e ingiuriose nei miei confronti, ma anche diffonderle plagiando tante altre persone. Senza alcuna autorizzazione, questa persona ha divulgato alcuni miei documenti personali al fine di accreditare un rapporto di conoscenza intima con me assolutamente inesistente. Ho 30 anni e una vita rispettosa da sempre. Non voglio che la mia persona, la mia famiglia, i miei amici e il mio lavoro possano essere compromessi o influenzati da delle false accuse. Per questo ho deciso di procedere per vie legali per fermare un ippopotamo che da mesi trova piacere a denigrarmi. Speravo di non arrivare a tanto ma devo tutelarmi. In tutto questo c’è una sola verità: gli ippopotami sono troppo pesanti per volare”.

Impostazioni privacy