Myriam Catania: “Ecco come ho detto a Luca Argentero che ero incinta. Cristina Marino? Mi sembra troppo giovane”

MYRIAM CATANIA E LUCA ARGENTERO
Foto Instagram

Myriam Catania e Luca Argentero, fino a quando non hanno annunciato la rottura, hanno formato una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Dopo anni di matrimonio, però, qualcosa si è rotto al punto che entrambi, subito dopo la separazione, hanno trovato nuovi compagni. Myriam Catania, in particolare, ha letteralmente bruciato le tappe restando incinta del suo nuovo compagno. Oggi, a pochi giorni dal parto, la Catania ha rivelato il modo in cui ha confessato all’ex marito di essere in dolce attesa.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Myriam Catania risponde alle cattiverie del gossip

MYRIAM CATANIA E IL RAPPORTO CON LUCA ARGENTERO

Tra pochi giorni, Myriam Catania diventerà mamma per la prima volta di un maschietto, frutto del suo amore con Quentin. Dopo aver scoperto di essere incinta, l’attrice l’ha detto subito a Luca Argentero. “È stato il primo a saperlo, mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, nel modo sbagliato. Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita”, ha dichiarato al settimanale Grazia. Myriam Catania, poi, ai microfoni del settimanale Oggi ha rivelato di sognare per l’ex marito le stesse gioie che sta provando lei con la gravidanza: “È stato fichissimo, mi ha detto una frase che mi ha fatto capire quanto mi voglia bene: “Questo è il miracolo della tua vita, sono felice”. È un fratello, Luca, un uomo di una generosità unica”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Argentero e Myriam Catania, la separazione lascia il segno

Da parte sua, Luca Argentero, in una recente intervista ai microfoni di Vanity Fair, ha spiegato di sognare la paternità. Attualmente fidanzato con Cristina Marino, però, l’attore si è dato ancora un po’ di tempo prima di realizzare il suo sogno. A proposito della nuova compagna dell’ex marito, poi, Myriam Catania, sempre al settimanale Oggi, ha spiegato: “Mi sembra un po’ giovane, ma non mi permetto di giudicare: non la conosco. E so come feriscono i giudizi gratuiti”.

Impostazioni privacy