Bruciare 1000 calorie in un’ora a casa: con questo allenamento si può

iStock Photo

Il tempo a disposizione non è mai troppo e sfruttarlo al meglio è un obbligo a cui certo non possiamo sottrarci se vogliamo vedere i risultati dei nostri sforzi pienamente realizzati.

Nel XXI secolo allenarsi è questione di salute ma anche di praticità: sapere tutte le mosse giuste per far fruttare al massimo il tempo investito per la nostra forma fisica è un must irrinunciabile.

CheDonna.it è pronta oggi a suggerirvi un allenamento efficace e che può farvi bruciare fino a 1000 calorie in una sola ora di fatica. Siete pronte allora a mettervi all’opera? E’ tempo di darci sotto… ma con risultati garantiti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Esercizi push-up: a ogni lato B il suo traning su misura

Il workout da un’ora per bruciare 1000 calorie

Affondi, squat, addominali e chi più ne ha più ne metta.Il workout che potrete seguire nel filmato qua sotto è a dir poco completo, molto intenso ma, con le giuste accortezze, abbordabile anche da chi non si può dire sia già particolarmente allenato.

Nel filmato non solo vi verrano suggeriti una serie di esercizi con precisi tempi d’esecuzione e di pausa ma anche tutte le annotazioni e possibili correzione per garantirvi un’esecuzione impeccabile e a prova di qualsiasi eventuale infortunio o danneggiamento di articolazioni e simili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>App di wellness: le più famose e riuscite per rimetterci in forma

Se siete in forma seguite il ritmo e tenete il passo suggerito dal filmato ma, qualora i vostri tempi fossero leggermente più lenti e vi occorresse rallentare, asecondate pure le vostre esigenze: l’importante è infatti svolgere sempre al meglio i movimenti così da renderli veramente efficaci.

Siete pronte allora per iniziare la lezione? Fate partire il filmato e mettetevi in moto. Per ottenere risultati davero ragguardevoli potete eseguire questo workout quattro volte a settimana: non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy