Ambra: “Maria De Filippi potrebbe starsene in una villa con piscina..”

In questo periodo Maria De Filippi è bersagliata da più parti.

Pesanti le accuse: aver creato un programma finto, costringere i ragazzi di Amici a fingere e fare ciò che lei desidera, favorire alcuni e non altri.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Amici: Ambra Angiolini difende Morgan

 

A lanciare la bomba è stato Morgan, ma a lui si sono accodati alcuni ex allievi (Scanu in primis) e l’ex insegnante di danza Steve La Chance.

Sono però altrettanti, se non di più, coloro che sostengono Queen Mary e le hanno mostrato pubblicamente stima ed affetto.

Tra questi ultimi c’è Ambra Angiolini, neo-giurata di Amici, che a Repubblica ha raccontato di provare un profondissimo senso di rispetto ed ammirazione nei confronti della De Filippi.

 

“Maria De Filippi potrebbe starsene in una villa con piscina e invece è in studio, dalla mattina alla sera. Era interessante capire come lavora, è se stessa. La osservo e non so come riesca ad avere sempre il controllo, è il motore di tutto. Guardarla è come girare un film”.
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ambra Angiolini, vacanze in montagna con il nuovo amore

 

Ambra aveva però avuto parole gentili anche per Morgan, dopo il suo burrascoso abbandono del programma:

“Lui è un artista che ama gli eccessi ed è uno ‘scombinato’ nella vita – aveva detto a Tv Sorrisi e Canzoni – ma si comporta in buona fede. Ha fatto con i ragazzi quello che fa ogni giorno con se stesso. Destruttura tutto e tutti. Ha fatto bene a metterli sull’attenti per evitare che si sentissero già arrivati, io lo so perché è successo anche a me da piccola. […] Questo epilogo in fondo lo avevo già immaginato due puntate fa: quando sei sempre a mille, superi un limite che può diventare un problema per tutti”.

Si infittisce il mistero Amici!

 

Impostazioni privacy