Luca Onestini e Soleil Sorgè stanno prendendo in giro tutti? Spunta una clamorosa voce

luca onestini e soleil sorgè

Dopo le parole che Soleil Sorgè ha rivolto a Luca Onestini, arriva un nuovo colpo di scena nel trono classico di Uomini e Donne. Alla conclusione della stagione del programma di Maria De Filippi manca poco più di un mese. Nelle prossime settimane, dunque, Marco Cartasegna, Luca Onestini, Desireè Popper e Rosa Perrotta dovranno scegliere la persona con cui lasciare il programma. Tra le quattro, però, quella più attesa è sicuramente la scelta di Luca Onestini che, negli ultimi mesi, è riuscito a far appassionare il pubblico al suo trono.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpo di scena. Luca Onestini ha già scelto, arriva il bacio inaspettato 

LUCA ONESTINI E SOLEIL SORGE’, LA CLAMOROSA SEGNALAZIONE

Luca Onestini sceglierà la donna della sua vita tra Giulia Latini, Cecilia Zagarrigo e Soleil Sorgè. Nelle ultime settimane, in testa alle preferenze, è balzata Cecilia Zagarrigo che ha letteralmente sconvolto il tronista romagnolo che, di fronte alle telecamere, non riesce a nascondere il proprio interesse per l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani al punto che, sui social, sono tanti i fans che scommettono sulla coppia Luca-Cecilia. Tuttavia, c’è anche chi è convinto che Luca stia solo prendendo tempo e che abbia un accordo con Soleil Sorgè con la quale si sentirebbe attraverso i social tramite il fratello Gianmarco che, più volte, ha espresso il proprio gradimento per Soleil lasciando i like ai post che la riguardavano.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini e Cecilia Zagarrigo, i messaggi che confermano la scelta 

A riportare la clamorsa segnalazione è il sito Anticipazioni.tv che, a sua volta, riporta le parole scritte da un fan di Uomini e Donne ad un noto portale che si occupa dei programmi di Maria De Filippi.

“Salve, vi scrivo perché penso ci siano degli estremi per determinare che la scelta di Luca è stata spoilerata dal fratello… si sa che ormai i troni vivono di messaggi social a distanza ma questa volta sembra ci sia di mezzo più di un messaggio o di una semplice coincidenza. Succede che ieri sera Soleil ha pubblicato una canzone con la frase “dove sei” e uno sfondo nero cuorato.. e poco dopo il fratello di Luca (alias luca stesso?) ha pubblicato un’immagine con il medesimo sfondo e la scritta “where are you now” che in inglese significa appunto “dove sei tu ora?”… Luca per caso ha risposto a Soleil? Le sta dando certezze in questa maniera?”.

La segnalazione si rivelerà veritiera?

Impostazioni privacy