Uomini e donne: il primo tronista di colore sarà lui?

uomini e donne kevin ishebabi

 

In principio fu Andrea Cerioli, poi Rossella Intellicato ed Alessandro Calabrese…i concorrenti del Grande Fratello hanno proprio un debole per Uomini e donne.

Ora pare proprio che presto alla corte di Maria De Filippi potrebbe arrivare un altro ex gieffino.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Grande Fratello, la famosa ex gieffina è diventata mamma

 

Il prossimo tronista potrebbe essere infatti Kevin Ishebabi ed a rivelarlo è stato lui stesso a Nuovo Tv. Per il programma di Canale 5 è secondo lui giunto il momento di una rivoluzione, è tempo che sul trono salga anche un ragazzo di colore:

“Voglio partecipare a Uomini e Donne per due motivi. L’idea di trovare la donna della mia vita in tv mi stimola parecchio. Inoltre, visto che nella storia di questo programma non c’è mai stato un tronista di colore, mi piacerebbe diventare il primo. Maria De Filippi è una donna incline a nuove idee. È molto aperta, lo ha dimostrato con il Trono Gay che ha avuto un successo strepitoso”.
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Grande Fratello Vip: i primi concorrenti e le clamorose anticipazioni
Ishebabi è single da un po’ ormai, dopo che la sua love story con Jessica Vella è terminata:

“Siamo due persone completamente diverse […] In ogni caso una buona parte delle responsabilità non è solo nostra, ma anche di chi ci stava attorno. Quando io e Jessica eravamo al Grande Fratello non andavo a genio a sua madre, né alle sue sorelle. Forse all’inizio c’entrava un po’ il colore della mia pelle, ma solo perché la famiglia di Jessica è di vedute un po’ ristrette. Poi però mi hanno conosciuto e la considerazione nei miei confronti è andata al di là del colore della pelle”.

Chiuso questo capitolo della sua vita, potrebbe dunque essere giunto il momento per una nuova esperienza. Che ne penserà Queen Mary?

Impostazioni privacy