Luca Onestini verso la scelta: Soleil Sorgè spiazza con queste parole!

uomini e donne luca onestini e soleil sorgè
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BRbfGW-FG1M/?tagged=soleilsorg%C3%A8&hl=it

Chi sarà la scelta di Luca Onestini tra Soleil Sorgè, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo? Mancano ormai poche settimane al gran finale di Luca Onestini ma, ad oggi, ci sono ancora molti dubbi sulla ragazza che riuscirà a conquistare il cuore del tronista romagnolo. Se il bacio e le parole dette a Cecilia Zagarrigo sembravano anticipare quella che sarebbe stata poi la scelta, le parole scritte da Soleil Sorgè su Instagram hanno letteralmente cambiato tutto. Curiosi di scoprire cosa ha scritto la corteggiatrice italo-americana? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—<POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne choc, arrestato l’ex tronista Alessio Lo Passo per estorsione

LUCA ONESTINI, LE PAROLE DI SOLEIL SORGE’ SPIAZZANO TUTTI

Soleil Sorgè ha perso la testa per Luca Onestini? Dai post e dalle parole che la corteggiatrice italo-americana sembrerebbe proprio di sì. Soleil Sorgè, come si legge sul portale Gossip e Tv, continuerebbe a pensare a Luca Onestini anche quando è lontana dalla trasmissione. Su Instagram Stories, infatti, Soleil continua a pubblicare foto e video con delle dolci dediche per il tronista romagnolo. Tra la canzoni scelte da Soleil Sorgè, infatti, ci sono Shape Of You di Ed Sheeran, Sole dei Negramaro di cui ha scritto la frase “Se mi giuri che rimani, io ti lascio la mia voce” e Dove Sei di Neffa.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, ecco il nuovo tronista. Simone Luzzi fa impazzire tutti 

Soleil Sorgè, però, si sarebbe spinta oltre. Come riporta il Vicolo delle News, infatti, la corteggiatrice di Uomini e Donne, accusata da un follower di prendere in giro Luca Onestini solo per visibilità dal momento che potrebbe fidanzarsi con qualsiasi calciatore, ha risposto così: “Ci sono 1000 altri programmi e cose che avrei potuto fare per visibilità. Se mi conoscessi minimamente sapresti che se c’è una cosa che non farei mai è giocare con i sentimenti delle persone. Dunque evita di venire a buttare qui la tua voglia di liberarti di tutta questa cattiveria repressa che per qualche motivo la vita ti ha donato… P.S. E’ la persona dietro l’uomo che fa la corte a colpirmi, di certo non basta un conto in banca e fisico da calciatore a farmi perdere la testa”.

Impostazioni privacy