Uomini e Donne, ecco il nuovo tronista: Simone Luzzi fa impazzire tutte

uomini e donne simone luzzi

Tutti pazzi per Simone Pelliccia. Sul web, da qualche giorno, è uno dei nomi più cercati dai fans di Uomini e Donne al punto che il popolo dei social ha cominciato a rivolgere un appello a Maria De Filippi per vederlo sul trono di Uomini e Donne. Con la stagione ormai giunta quasi al termine, il suo nome dovrebbe tornare in pole per il trono della prossima stagione, ma chi è Simone Luzzi? Noi di CheDonna,it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, arriva la svolta. Il “ti Amo” detto sui social cambia tutto  

UOMINI E DONNE, SIMONE LUZZI NUOVO TRONISTA?

Se Marco Cartasegna, protagonista di uno spettacolo choc avvenuto dietro le quinte della trasmissione e Luca Onestini, prossimo alla scelta, continuano a non convincere il pubblico, a Simone Luzzi è bastata un’inquadratura per conquistare immediatamente il cuore dei telespettatori. Tutto è avvenuto nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne quando, Gemma Galgani, accusata da Tina Cipollari di cambiare il tono di voce quando deve interagire con i cavalieri, ha chiamato in causa il fonico del programma per smentire la bionda opinionista. Il ragazzo in questione è proprio Simone Pelliccia che, altri non è che il fonico di Uomini e Donne.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpo di scena. Alla corte di Desirèe Popper sbarca il famoso corteggiatore 

Per soddisfare la curiosità dei fans di Uomini e Donne che stanno cercando nuove informazioni su Simone Luzzi, Gianni Sperti ha deciso di svelare qualche notizia in più su quello che è ormai diventato il fonico più famoso d’Italia. Eccolo il “fonico più bello del mondo”. “Si chiama Simone Luzzi ha 30 anni e lavora per le trasmissioni di Maria da 12 anni. N.B. Non è fidanzato!!!!!! Adesso mi ammazzerà!”, ha scritto su facebook l’opinionista. Maria De Filippi, dunque, accontenterà i fans proponendo a Simone il trono?

Impostazioni privacy