Coppia: otto indiscrezioni sul giorno del matrimonio che nessuno ha il coraggio di rivelare

Il giorno delle nozze porta con se gioia, emozione ma anche tanti pensieri, soprattutto sul passo importante che si sta per compiere e sull’impegno che si assume nei confronti della persona amata, con la quale si decide di condividere la vita.

Un sondaggio reso pubblico sul sito Wedding Wire ha rivelato alcune indiscrezioni e particolari sul giorno delle nozze che nessuno ha mai il coraggio di rivelare, ma che accadono molto più spesso di quanto si creda.

Il sito, ha dato il via ad una ricerca molto particolare chiamata ‘i segreti delle nozze’. A tale scopo sono stati intervistati 546 sposi novelli che rientravano nella fascia d’età media di 31 anni. I partecipanti al sondaggio dovevano rispondere con molta sincerità agli interrogativi posti loro sul giorno delle loro nozze e i risultati hanno davvero rivelato ciò che nessuno si aspettava.

Otto segreti sul giorno delle nozze che gli sposi non hanno mai rivelato nessuno

I risultati del sondaggio del sito Wedding Wire ha messo in luce dei particolari segreti sul giorno delle nozze, che gli sposi non hanno mai rivelato a nessuno.

-Una coppia su 10 ha pensato all’annullamento del matrimonio almeno una volta.

-Moltissime delle coppie intervistate, ha confessato di aver invitato al matrimonio delle persone, sperando che non riuscissero a partecipare all’evento.

-Una coppia su cinque ha rivelato di essere arrivata all’altare ‘alticci’.

-Un intervistato su cinque avrebbe dichiarato di essere più emozionato pensando al viaggio di nozze che al giorno del matrimonio.

-Un intervistato su quattro ha confessato di aver sbagliato il nome di qualche invitato durante il ricevimento di nozze.

-Un intervistato su cinque, avrebbe confessato di essersi sposato in segreto prima delle nozze ufficiali.

-I rimpianti più grandi dei neosposi sul giorno del matrimonio, riguardano soprattutto, le spese eccessive, l’abito che avrebbe potuto essere più bello, gli allestimenti e il cibo rivelatasi una delusione.

GUARDA I TRE PASTORELLI DI FATIMA SANTI -IL VIDEO-

Impostazioni privacy