Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme? Spunta un ex fidanzato in comune pronto a svelare tutto!

claudio sona e mario serpa
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BTPz0mUl4Cf/?tagged=claudiosona&hl=it

Ritorno di fiamma tra Claudio Sona e Mario Serpa? L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sono stati avvistati nuovamente insieme scatenando l’entusiasmo dei fans che sperano in una riconciliazione. Tuttavia, a rovinare il clima di festa arriva la notizia della presenza di un ex fidanzato comune pronto a svelare alcuni segreti dei Clario.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme, tutto merito di Maria De Filippi 

CLAUDIO SONA E MARIO SERPA, SPUNTA UN EX FIDANZATO COMUNE

Claudio Sona che, a maggio, potrebbe debuttare nel programma di Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano, venerdì 21 aprile, insieme ad altri protagonisti di Uomini e Donne, ha partecipato ad una serata di beneficienza. Tra gli altri c’era proprio Mario Serpa e l’ex coppia di Uomini e Donne ha naturalmente attirato le attenzioni dei presenti. Il vicolo delle news ha così pubblicato delle foto in cui Claudio e Mario sembrano molto complici a cui si aggiunge il racconto di una ragazza che ha assistito all’evento in questione. “Quella posta dal vicolo non è una foto, ma è stata estrapolata da un’intervista che fa Mario per gioco a Claudio. Sono stati comunque parecchio in contatto, si sono cercati spesso, anche quando non erano le fan a chiamarli, e ci sono molti video di loro due che parlano fitto fitto, abbracciandosi anche. Ah, un’altra cosa, sono andati via insieme”. Claudio Sona e Mario Serpa, infatti, sono stati poi beccati in giro insieme per la città di Verona scatenando l’entusiasmo dei fans. I diretti interessati, almeno per il momento, non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito.

—<POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sona e Mario Serpa, la verità dell’ex corteggiatore a Verissimo 

Secondo quanto si legge su Urban Post che cita Alberto Dandolo, giornalista di Oggi e Dagospia, ci sarebbe un ex fidanzato comune di Claudio Sona e Mario Serpa, pronto a svelare alcuni segreti sui due ex protagonisti di Uomini e Donne. Cosa potrebbe raccontare di così sconvolgente questo presunto ex fidanzato?

Impostazioni privacy