Video: la più bella discussione madre figlia di tutti i tempi

iStock Photo

Essere genitori non è facile, il classico lavoro ce si impara strada facendo, divincolandosi tra ostacoli e momenti di pura gioia. Tra gli step più dificili c’è senza dubbio quello del rimprovero: sappiamo di dover insegnare ai nostri figli che certe cose non vanno bene ma farlo è tutt’altra cosa.

Nel momento del rimprovero diversi fattori mettono un genitore in difficoltà: alzare la voe con quell’esserino sembra impossibile, sapere fino a che punto spingersi è un dilemma, senza contare poi la parte di noi a cui verrebbe da mettersi a ridere guardando gli occhioni sgranati del nostro cucciolo. Già perché le reazioni dei più piccoli in simili circostanze possono essere davvero esilaranti. Ne sa qualcosa Gracia Olivera, la madre protagonista di un video divenuto famoso sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Cambiare quattro gemelline, un’impresa ardua e divertente (video)

“Non si sale sul divano”: la discussione madre-figlia è esilarante

Tutto inizia con un divano a cuil’accesso sembra vietatissimo. Mamma Gracia cerca di spiegare alla sua piccola che il divano è off limits, lei deve rimanere sul pavimento, naturalmente per tutelare la sua sicurezza.

La piccola però non ci sta. Quel “non si sale sul divano” a lei sembra quantomeno inopportuno e così decide di far valere le sue ragioni.

PEccato però che la giovanissima protagonista del video ancora non può parlare, questo però non le impedisce certo di farsicapire: con un tono alquanto persuasivo e movenze da donna navigata manifesta tutta la sua idea di assurdità rispetto al divieto di uso del divano. Immaginiamo non ci sia bisogno di sottolineare quanto il siparietto risulti esilarante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Guardate cosa fanno questi papà con i loro neonati: VIDEO

Notata la scena da teatro dell’assurdo, papà decide di riprendere tutto e così il filmato finisce sul profilo Facebook della madre immortalata. Quasi 30mila commenti e oltre 140mila like sono il premio per aver dato vita a un rimprovero da manuale!

Impostazioni privacy