Uomini e Donne, colpo di scena: Luca Onestini ha già scelto, arriva il bacio inaspettato

uomini e donne luca onestini
Foto Facebook da https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/photos/a.1370293256344844.1073741828.1370130916361078/1539470576093777/?type=3&theater

La scelta di Luca Onestini è nell’aria ma stenta ad arrivare. Il tronista di Uomini e Donne sembrava ad un passo dalla scelta ma l’arrivo di Cecilia Zagarrigo, l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, ha cambiato letteralmente tutto. Soleil Sorgè, colei che era considerata la preferita di Luca, non sta affatto prendendo bene la situazione al punto da avergli lanciato un chiaro messaggio attraverso i social. Il colpo di scena, però, è dietro l’angolo e, stando ad alcune indiscrezioni che circolano sul web, sembra che Luca Onestini abbia già fatto la sua scelta.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne shock, Marco cartasegna urla e calci dietro le quinte

UOMINI E DONNE, IL COLPO DI SCENA DI LUCA ONESTINI

Luca Onestini non ha ancora fatto la sua scelta ufficiale ma, come scrive il sito Anticipazionitv, potrebbe aver già scelto Cecilia Zagarrigo con il cuore. Da quando è arrivata in trasmissione, infatti, l’ex corteggiatrice ha sbaragliato la concorrenza di Giulia Latini e Soleil Sorgè con le quali il tronista romagnolo era in crisi. Cecilia ha così portato una ventata d’aria fresca nel trono di Luca che, contrariamente a chi pensa che la stia usando per allungare il suo trono, è seriamente interessato alla Zagarrigo. Tra i due ci cono già stati momenti intimi e proprio durante l’inaspettato bacio, Luca si è sbilanciato ulteriormente.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, alla corte di Desireè Popper sbarca il famoso corteggiatore

Uno dei momenti più intensi è arrivato durante l’ultima esterna durante la quale Luca ha mostrato a Cecilia un video in cui è ritratto da piccolo insieme a sua madre. Un gesto che commuove la corteggiatrice che ammette di pensare molto a lui quando non stanno insieme. “Io inizio a crederci a noi due”. E il tronista conclude: “Fai bene a crederci” e scatta l’inaspettato bacio che, ai fans, è apparso come una scelta ufficiosa. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy