Uomini e Donne, arriva la svolta: il “ti amo” detto sui social cambia tutto!

gemma galgani uomini e donne
Foto Facebook
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10208241578307413&set=t.1541416214&type=3&theater

Finalmente è arrivato il “ti amo”. La dichiarazione d’amore è arrivata indirettamente sui social ma sembra diretta proprio al cavaliere che le sta facendo perdere la testa. Chi sarà l’autrice della bella frase d’amore? Naturalmente stiamo parlando di Gemma Galgani che continua ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Curiosi di scoprire a chi ha scritto ti amo Gemma? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Giorgio Manetti avvistato a Torino. Ritorno di fiamma con Gemma? 

UOMINI E DONNE, LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI GEMMA GALGANI

Dopo la foto incriminata che ha scatenato sul web la voce di un suo possibile addio al trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani torna al centro della cronaca dopo la nuova registrazione del trono over. La dama storica del programma di Maria De Filippi ha confessato alla conduttrice, sotto lo sguardo incredulo di Tina Cipollari, di aver trascorso la Pasqua proprio con Marco Firpo con il quale ci sono stati baci, abbracci e momenti d’intimità. Il cavaliere ha aggiunto di aver consegnato le chiavi di casa a Gemma con la quale, però, non è andato fino in fondo. Il cavaliere non è ancora pronto ad avere con Gemma una vera storia d’amore al punto che definisce la dama una fidanzamica.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma e Graziella sono arriva alle mani. Pubblico sotto choc 

Tra Gemma Galgani e Marco Firpo, dunque, non c’è ancora una vera storia d’amore ma, ieri sera, sul proprio profilo Facebook, Gemma ha condiviso il video della canzone di Umberto Tozzi “Ti amo”. Una scelta casuale? Il pubblico pensa di no. Tra Gemma e Marco, tuttavia, è pronto ad intromettersi Sossio Aruta che, in una recente intervista, ha dichiarato di essersi pentito di non aver corteggiato Gemma sin dal suo arrivo nel programma.

Impostazioni privacy