Tutorial nail art: una nail elegante e semplice da realizzare

La bella stagione porta con se molte cerimonie da matrimoni a comunioni e quant’altro, quindi iniziamo la ricerca dell’abbigliamento più adatto in base alla circostanza .

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Unghie: primavera 2017: sideways french

Una volta che abbiamo scelto il look da indossare passiamo alla cura di accessori e make up e proprio riguardo quest’ultimo una scelta mirata è rivolta alle nostre care mani ed a una nail art che le distingua.

Una nail non troppo vistosa!

Nel tutorial vi proponiamo una nail semplice da realizzare basata su tonalità molto neutre ed abbinabili facilmente, soprattutto per chi non ama i colori troppo vistosi.

OCCORRENTE

  • smalto color carne
  • smalto bianco
  • pennellino da nail art
  • smalto argento
  • top coat

Una volta che abbiamo limato e dato la forma che più ci piace alle nostre unghie procediamo con la stesura dello smalto color carne, consigliamo sempre due passate.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Greenery: il verde foglia per le nostre unghie nel 2017

Nel momento in cui la base è pronta, quindi è ben asciutta, iniziamo a decorare le nostre unghie, nella nail art presentata sono decorate quelle del dito medio ed anulare…ovviamente potete scegliere a vostro piacimento.

Il ramo bianco con le foglioline disegnate è molto semplice da realizzare, basta avere una mano ferma e decisa, una volta asciugato il disegno diamo un punto luce alle foglie con dello smalto argento.

A fine lavoro per sigillare il tutto passiamo un top coat.

La nostar nail art è conclusa guardate con attenzione il video e buon lavoro.

Impostazioni privacy