Stefano De Martino e quella frase su Emma Marrone che non passa inosservata!

emma marrone e stefano de martino
Foto Instagram

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati a lavorare insieme. Dopo l’addio di Morgan, a guidare la squadra bianca del serale di Amici 2017 è arrivata proprio Emma Marrone che non ha potuto rifiutare l’offerta di Maria De Filippi che, per la cantante salentina, è come una madre. Il ritorno di Emma ad Amici ha scatenato nuovi rumors su un presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino che, nei giorni scorsi, si è anche lasciato andare ad una frase. Curiosi di scoprire di cosa stiamo parlando? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Stefano De Martino, urla contro la mamma di Belen. La signora Veronica spiega tutto  

STEFANO DE MARTINO E LA FRASE SU EMMA MARRONE

Emma Marrone, debutterà alla guida della squadra bianca del serale di Amici 2017 sabato 22 aprile. Durante il quinto appuntamento con il serale di Amici 2017 non ci sarà nessun ballo tra Emma Marrone e Stefano De Martino come invece era circolato in questi giorni. A svelare l’arcano mistero è il Vicolo delle news che, avendo assistito alla puntata, ha raccontato cos’è davvero successo tra Emma e Stefano. Maria De Filippi ha chiamato la Marrone ed Elisa al centro dello studio per una sfida di ballo durante la quale Stefano ha ballato davanti ad Emma e Marcello Sacchetta davanti ad Elisa. La cantante salentina e il ballerino, dunque, non si sono sfiorati per la delusione di tutti i loro fans. Tuttavia, i fans più romantici continuano a sognare per una frase pronunciata nei giorni scorsi da Stefano su Emma.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, arriva il colpo di scena grazie a Santiago  

Prima di tornare ad Amici come coach, Emma Marrone, nell’edizione attualmente in onda del talent show, ha fatto una sorpresa ai ragazzi presentandosi nella casetta della squadra blu. Tra i più felici del suo arrivo è stato il ballerino Cosimo Barra, fan sfegatato di Emma. Di fronte all’entusiasmo di Cosimo, Stefano si è lasciato andare alla seguente frase: “Cosimo nutre per Emma una forte passione”. E i fans si chiedono: sarà forse geloso?

Impostazioni privacy