Make up tutorial: accogli la primavera con Marc Jacobs

Foto da facebook.com/makeupdelight2009/

Marc Jacobs Beauty, il volto dedicato al make up dal famosissimo brand, esce con alcune novità tra cui un mascara volumizzante e alcune matite occhi waterproof e coloratissime. Per accogliere al meglio queste nuove uscite e farcele conoscere, oltre che vedere all’opera, Makeup Delight, alias Giuliana, ha realizzato un trucco primaverile colorato e seducente che ci propone nel suo utlimissimo video tutorial tutto da seguire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Makeup: i primer, le ultime novità per l’incarnato perfetto

Trucco primavera con Marc Jacobs

Il look in questione presenta labbra delicatamente colorate di rosso e un trucco occhi semplice ma dall’effetto particolarmente allungato. La matita nera disegna infatti la classica linea stile eyeliner mentre con un colore tra il rosso e il rosato viene evidenziata la rima inferiore e la piega dell’occio, il classico tocco in più che regala un sapore originale e vivace all’intero look. Ciglia super definite completano poi il tutto con un tocco di seduzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Makeup: Coco Codes, la nuova collezione primavera 2017 di Chanel

Nel complesso il make up risulta alquanto semplice ma dotato di alcuni “picchi” fuori dal comune che gli danno quel sapore frizzante e originale che ci si attendesempre dalle proposte trucco di Makeup Delight.

A voi però la possibilità di personalizzare il tutto giocando con colori diversi e, magari, anche con finish diversi. Che ne dite ad esempio di un effetto mat sulle labbra? Il look apparirebbe subito più sobrio e serioso, perfetto per una giornata di lavoro. Qualora invece desideriate dare un tono più elegante al tutto basterà cambiare la sfumatura rossastra della piega dell’occhio con un colore più neutro e, al limite, anche più scuro, trasformando così il trucco in un look perfetto per la sera.

Pronte allora per mettervi all’opera? Seguite nel vidoe tutti i consigli di Makeup Delight.

Impostazioni privacy