Uomini e Donne, colpo di scena: alla corte di Desireè Popper sbarca il famoso corteggiatore!

uomini e donne desireè popper
Foto facebook da https://www.facebook.com/DesireePopperUfficiale/photos/a.1227115484039887.1073741826.1227115240706578/1309469005804534/?type=3&theater

“Lei……….stupenda…….#quasiquasitorno”: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Simone Cipolloni, aveva commentato così su Instagram l’arrivo sul trono di Desireè Popper. Dopo aver visto qualche puntata da casa, il ragazzo ha deciso di tentare di conquistarla e nel corso dell’ultima registrazione del trono classico si è presentato in studio.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Gianni Sperti furioso. Le bollenti rivelazioni dell’opinionista

UOMINI E DONNE, ALLA CORTE DI DESIRE’ POPPER ARRIVA SIMONE CIPOLLONI

Desireè Popper continua a conquistare i ragazzi. Nonostante le voci che la vorrebbero sposata con un facoltoso imprenditore, Desireè Popper è sicuramente la protagonista del trono rosa di Uomini e Donne. Se, infatti, Rosa Perrotta continua ad essere al centro di numerose polemiche per il video con Fabrizio Corona, Desireè Popper ha già fatto dimenticare tutti i rumors sul suo conto. Con il suo sorriso e la sua semplicità sta rubando i corteggiatori a Rosa Perrotta che non dimentica soprattutto la scelta di Mattia Marciano di passare definitivamente dalla parte della 28enne brasiliana. Alla corte di Desireè, così, nei giorni scorsi, si è presentanto Mariano Catanzaro, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari con il quale il feeling sta crescendo giorno dopo giorno. Nel corso dell’ultima registrazione, invece, come fa sapere il Vicolo delle News, nello studio di Uomini e Donne, è tornato Simone Cipolloni.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Luca Onestini trema. Il messaggio di Soleil Sorgè non lascia scampo

Simone Cipolloni, 26 anni, torna a Uomini e Donne dopo aver corteggiatore Clarissa Marchese. Il percorso con l’ex Miss Italia, dopo una partenza sprint, si è arenato con l’arrivo di Federico Gregucci, l’attuale fidanzato di Clarissa. Smaltita la delusione, Simone Cipolloni ha deciso di riprovarci non resistendo alla bellezza naturale di Desireè. Con la Popper, dunque, sarà più fortunato? Al momento, la tronista sembra molto presa da Mariano e Mattia: Simone riuscirà a sbaragliare la concorrenza?

Impostazioni privacy