Andrea Damante e Giulia De Lellis pronti per Temptation Island 2017!

andrea damante e giulia de lellis
Foto Facebook da https://www.facebook.com/AndreaDamanteeGiuliaDeLellis/photos/a.305565109523979.70901.305504686196688/1231245150289299/?type=3&theater

In attesa di scoprire se Giulia De Lellis sia davvero incinta, il nome delll’ex corteggiatrice di Uomini e Donne torna alla ribalta insieme a quello del fidanzato, Andrea Damante. I due fidanzati più famosi della televisione italiana, infatti, potrebbero presto tornare in tv. Andrea Damante e Giulia de Lellis, infatti, sarebbero in trattative per partecipare alla nuova edizione di Temptation Island.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis choc a Pomeriggio 5, inveisce contro le donne curvy

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS A TEMPTATION ISLAND?

Come ogni anno, l’estate televisiva accoglierà le coppie di Temptation Island, pronte a mettere alla prova il proprio rapporto. Per l’edizione 2017 che andrà in onda su canale 5 tra giugno e luglio, sono già iniziati i casting. Il format prevede che, accanto a persone sconosciute ci siano anche i volti noti della televisione italiana. Tra le coppie vip che potrebbero così partecipare al reality dell’amore spunta proprio quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Come riporta il sito Blastingnews, infatti, ci sarebbero già stati dei contatti tra la produzione di Temptation Island e i due picciocini di Uomini e Donne. Già lo scorso anno, Andrea e Giulia furono accostati al reality ma i due rifiutarono di partecipare essendo fidanzati da poco tempo. Quest’anno, forti del loro rapporto, avranno deciso di accettare?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis nella bufera, il chiarimento sulle donne curvy sui social 

Nel frattempo, proprio oggi, Andrea Damante e Giulia De Lellis festeggiano un grande traguardo. Era il 20 maggio 2016 quando l’allore tronista di Uomini e Donne scelse Giulia come fidanzata. Da quel giorno sono passati undici mesi e per festeggiare con i fans la sua emozione, la De Lellis, su Instagram Stories, ha pubblicato un numero 11 e un cuore. Ancora trenta giorni, dunque, è i Damellis festeggeranno il primo anno d’amore per la gioia di tutti i loro fans.

Impostazioni privacy