Home Outfit

Tutti i segreti per comprare da H&M svelati da una commessa

CONDIVIDI

Una ex commessa Ashley Cooke,  ha rivelato tutti i segreti per comprare da H&M in un post racconto su Popsugar, e i suoi consigli hanno fatto il giro del web in poche ore, stupendo soprattutto le clienti affezionate del brand più amato dalle ragazze.

Per segreti, si intende tutto ciò di cui si dovrebbe essere a conoscenza per comprare nello store, risparmiare e cogliere le offerte imperdibili.

Lo shopping low cost, non avrà più segreti grazie alle confidenze di una ragazza che ha lavorato all’interno del negozio e che conosce tutto su promozioni, sconti e taglie.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Costume intero? Sceglilo rosso per sentirti più sexy

I segreti per comprare da H&M in modo vantaggioso, svelati da una ex commessa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Moda: il ritorno delle stampe Vichy per una femminilità dal gusto vintage                                                                

Attraverso il racconto di Askhley Cooke si scopre che ogni volta che si entra da H&M si può uscire con della merce a prezzo scontato.

Ecco tutti i consigli che la ragazza ha dispensato nel suo racconto:

-Puoi ottenere sempre uno sconto

Anche se non ci sono i saldi o promozioni speciali, se porti 4 o5 capi di stoffa che non utilizzi più, H&M li acquisterà per riciclarli nella Conscious Collection, la linea di abbigliamento eco sostenibile. In questo modo potrai ottenere un 15% di sconto sul prossimo acquisto.

-Le taglie di H&M sono ingannevoli

Le taglie del brand, rivela Ashley vestono una taglia inferiore. Per questo se sapete di indossare una Medium, non spaventatevi se vi entrerà una Large!

-Imparare a muoversi nella scelta dei diversi stili è importante.

Lo stile everyday, il basico per tutti i giorni, il Trendy, sono i capi di tendenza stagionali e anche i più costosi.  Poi ci sono gli abiti da sera che rappresentano dei flash da provare e comprare subito.

Il classico, comprende invece camice, completi, gonne e bluse. Questi capi hanno una qualità ed un prezzo leggermente superiore.

La linea Divided, rappresenta il low cost per eccellenza, quello più giovanile e di cui fare scorta.  La linea Logg invece rappresenta quella più sportiva e comoda che comprende tute, pantaloni, felpe o maglie perfetti anche per stare in casa.

Puoi trovare il capo giusto prima di tutti! Sbirciando nello store on line di H&M, potrai scoprire tutte le novità che arriveranno in negozio tre settimane dopo.

Scegliere l’ora giusta per lo shopping. Entrare ad apertura e uscire entro mezzogiorno è il lasso di tempo perfetto per comprare. Il negozio sarà ordinato e le taglie rifornite.

Compra i capi stagionali in anticipo! H&M espone le stagioni con largo anticipo, per questo sarà bene acquistare i capi che più desiderate anche prima.

Usufruire dei saldi in modo furbo. Da H&M ogni settimana i sono capi nuovi in saldo, la merce ruota. Proprio per questo se si chiede alle commesse di mostrare i capi delle vecchie stagioni, si potranno fare acquisti ultra convenienti.

GUARDA IL MAKEUP TUTORIAL -IL VIDEO ESCLUSIVO-