Test personalità: dimmi come ami viaggiare e ti dirò chi sei

Siamo ormai a ridosso dell’estate e dell’organizzazione delle vacanze estive, ecco un test che vi aiuterà a capire meglio chi siete nel momento in cui scegliete l’immagine del mezzo di trasporto che più preferite.

Come ami viaggiare?

Infatti in base alla scelta del mezzo che farete, possiamo grosso modo delineare la vostra sfaccettatura di viaggiatore incallito!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Test: scegli uno sport e saprai la tua personalità

Treno: un mezzo di trasporto comodo e veloce nei limiti del possibile, permette di raggiungere la meta desiderata in relax senza la preoccupazione di guidare e godendo dei paesaggi attraversati. Chi sceglie questo mezzo di trasporto è generalmente una persona romantica, tranquilla, che ama godersi i paesaggi, gustando la bellezza della natura e usufruendo anche delle comodità che un treno può darvi specie nei viaggi molto lunghi.Avete una personalità accomodante infatti accettate le varie fermate che il mezzo potrebbe fare, magari approfittando anche di uno scalo per andare a visitare un luogo sul percorso per arrivare alla vostra meta…siete molto pazienti e tolleranti.

Romantica, pratica, avventurosa…

Automobile: la vostra amata autovettura che vi accompagna ovunque dal lavoro in palestra, lei che potrebbe raccontare tutta la vostra vita perché ascolta la stessa vostra musica e le vostre discussioni al cellulare con l’amica del cuore. Chi sceglie questa amata compagna di viaggio ha una personalità avventurosa, potremmo dire amante dell’on the road,  non ha esigenze particolari il vostro motto è :”se necessita troverò una stazione di servizio!” Siete anche molto indipendenti viaggiare con la propria automobile vi permetterà di fermarvi a visitare il luogo che più volete , quello che durante il tragitto vi colpirà per i colori del paesaggio, senza quindi dovervi attenere alle fermate fatte dal treno.

Aereo: oggi viaggiare in aereo non è più potremmo dire un lusso, quindi prenotando il vostro biglietto andata e ritorno per tempo potrete raggiungere la vostra meta di viaggio velocemente senza perdere tempo e spendendo poco. Avete una personalità molto ma  molto pratica, si i paesaggi sono belli ma il vostro scopo è raggiungere la meta più lontana nel più breve tempo possibile e poi i paesaggi da vedere li troverete una volta arrivati a destinazione. Voi certo non avete tempo da perdere! Ottimizzare i tempi per ogni cosa che decidete di fare!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Scegli un automobile e ti dirò chi sei

Quindi chi è più romantica, chi più avventurosa, chi più pratica…scegliete la foto e trovate la giusta corrispondenza con la vostra personalità!

 

Impostazioni privacy