Test: Dimmi che cane ti piace e ti dirò chi sei!

Il cane è senza dubbio l’animale domestico preferito e amato in assoluto e questo è dovuto alla sua indole e alla sua tendenza a stabilire con noi un rapporto molto stretto fondato sulla fiducia. Oggi ti proponiamo un test con il quale potrai scoprire alcuni aspetti della tua personalità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dimmi che smalto ami e ti dirò chi sei

Tra noi ed il nostro cane si instaura un rapporto molto speciale, a volte addirittura simbiotico, tanto da superare qualsiasi tipo di barriera. Tu hai mai avuto qualche cane? La tua razza preferita qual è? Lo sai che molto spesso il cane che scegli può svelare delle caratteristiche della tua personalità?  Il test è molto semplice non devi far altro che scegliere tra le foto qui sotto e leggere il profilo corrispondente…. Pronta?

Dimmi che cane ti piace e ti dirò chi sei

Pastore Tedesco: Come questo cane sei una persona tranquilla, calma e allo stesso tempo sei molto fedele e protettiva verso tutte le persone a cui tieni e vuoi bene. Ti piace stare in compagnia e ti dimostri essere disponibile con tutti.

Jack Russell: Proprio come questo cane anche tu sei una persona allegra, spigliata e socievole ti piace stare sempre in movimento e circondarti di amici con cui poterti divertire, uscire e vederti. Hai sempre mille idee che ti passano per la testa e che vorresti mettere in pratica, sei un vulcano che non sta mai fermo e per questo con te non ci si annoia mai!

Bassotto: Come dice il proverbio “nella botte piccola c’è il vino buono” e questo è vero anche per questo cane e di conseguenza anche per te. Sei infatti una persona molto legata alla famiglia e agli amici per i quali provi un amore smisurato. Come il bassotto anche tu ami stare in compagnia ed il divertimento. Sei una persona coraggiosa che non si tira indietro di fronte a ciò che gli capita.

Basset Huond: Proprio come questo cane ami le comodità e gli agi della vita, questa tua caratteristica ti porta ad essere vista come pigra, ma i realtà non è così perchè ti piace passare il tempo con gli amici e stare all’aria aperta. Sei una persona molto intelligente e arguta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dimmi qual è il tuo cocktail preferito e ti dirò chi sei

Impostazioni privacy