Porta cose originali e fai da te per organizzare casa con stile

In un outfit a fare la differenza soo i dettagli, gli accessori, i tocchi in più che donano personalità all’intero look e lo fanno davvero nostro ma, soprattuto, davvero vincente. Lo stesso si potrebbe dire dell’arredo: più che la tinteggiatura delle pareti e la scelta di un divano piuttosto che dell’altro, sono i piccoli oggetti, le rifiniture a fare la differenza.

Un ripiano, un sovrammobile, una cornice azzeccata possono davvero cambiare volto a una stanza, a maggior ragione se a realizzare tutto ciò siamo stati noi con le nostre mani. Il fai da te in simili circostanze risulta infatti vincente, l’unica via capace di dare davvero il nostro surplus personale all’appartamento. Che cosa serve? Tanta fantasia, pazienza, volgia di fare e, soprattutto, le giuste fonti d’ispirazione. Su quest’ultimo punto noi di CheDonna.it possiamo venirvi subito in soccorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Mollette promemoria fai da te: i portabiglietti per non dimenticare mai nulla

Porta cose fai da te: le idee più originali del web

Se siete in cerca delle giuste idee per dare un’aura nuova alla vostra casa la gallery di oggi fa proprio al caso vostro.

Dei piccoli porta cose possono infatti essere il marchio distintivo che tutte vorremmo per cucina, bagno, camera da letto e affini. Il riciclo reativo si trasforma in questo caso in una vera e propria manna dal cielo: niente di meglio di una valigia traformata in fiorirera, di una stampella divenuta porta rotolo o di uno skateborad traformato in mensola per rendere ogni stnza semplicemente unica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>DIY: Porta collane fai da te con il riciclo creativo

Noi di CheDonna.it abbiamo setacciaot il web inc erca di ispirazioni da trasmettervi: ne abbiamo trovate una decisa davvero divertenti e d’effetto. Alcune più facili, altre alla portata di vere esperte del fai da te ma tutte assolutamente affascinanti.

Scopritele insieme a noi e iniziate la vostra “rivoluzione domestica”.

Fonte: www.ideadesigncasa.org

Impostazioni privacy