Gemma Galgani lascia il trono over di Uomini e Donne? Spunta la foto incriminata

gemma galgani
Foto facebook da https://www.facebook.com/181364308553440/photos/a.181366065219931.36471.181364308553440/1182312505125277/?type=3&theater

Dopo Giorgio Manetti che potrebbe lasciare il trono over, la versione senior di Uomini e Donne rischia di perdere anche Gemma Galgani. La dama storica della trasmissione di Maria De Filippi, dopo sette anni, potrebbe finalmente aver trovato l’amore. Curiosi di scoprire con chi? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani umiliata in pubblico. Grave crisi per la dama

GEMMA GALGANI HA TROVATO L’AMORE?

Mentre Sossio Aruta non nasconde l’interesse per Gemma Galgani, la dama del trono over potrebbe presto lasciare il parterre di Uomini e Donne per vivere il suo amore con Marco Firpo. Dopo aver chiuso la storia con Giorgio Manetti, Gemma Galgani ha avuto proprio un flirt con Marco con il quale, però, è finita poco dopo. La dama ha poi conosciuto Michele D’Ambra ma anche con quest’ultimo la conoscenza non è stata molto fortunata. Da quale settimana, la Galgani è così tornata sulle tracce di Marco Firpo con la ferma intenzione di conquistarlo. Il cavaliere, tuttavia, ha già ribadito di volere con Gemma solo un’amicizia ma è la verità? A quanto pare no. Sul suo profilo Facebook, Gemma continua a scrivere dei post che esprimono grande serenità e felicità e, a quanto pare, il merito sarebbe proprio di Marco Firpo.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Barbara De Santi contro Gemma Galgani. Accuse molto gravi

Gemma Galgani e Marco Firpo avrebbero trascorso la Pasqua insieme a Brugnato, una piccola città in provincia di La Spezia vicina al luogo in cui vive il cavaliere. Marco, durante le scorse puntate del trono over, aveva invitato Gemma a trascorrere qualche giorno da lui ma solo come amica. A quanto pare, il cavaliere ha mantenuto la promessa. Cosa sarà successo tra i due? Avranno trascorso un weekend all’insegna dell’amicizia o sarà successo qualcosa in più? Lo scopriremo sicuramente nella prossima registrazione del trono over.

Gemma e Marco! Grazie a @isaechia per la foto! 💚 #gemmagalgani #marcofirpo #pasqua #uominiedonne #uominiedonneover

Un post condiviso da Gemma Galgani Fan Page (@gemmagalganifanpage_) in data:

Impostazioni privacy