Home Uomini & Donne

Anticipazioni uomini e donne: super ospiti al trono classico

CONDIVIDI

uomini e donne

Oggi si svolgerà la nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne.

I protagonisti saranno senza dubbio i tronisti Desiree Popper, Rosa Perrotta e Luca Onestini, ma una ex coppia sarà ospite e l’attenzione, almeno inizialmente potrebbe essere catalizzata proprio da loro.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: grandi novità in arrivo per Tina Cipollari 

Trono Classico, ecco cosa potrebbe accadere durante le nuove registrazioni

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gemma Galgani, altro che Marco Firpo e Giorgio Manetti: ecco la sua nuova conquista! 

Oggi, negli studi Elios di Roma, si svolgeranno le registrazioni di due nuove puntate del torno classico di Uomini e donne.

Le scorse puntate sono state caratterizzate dall’acceso confronto tra Gianni Sperti e Rosa Perrotta, tronista per la quale l’opinionista non prova davvero molta stima e simpatia.

Oggi però avverranno molte cose e con molta probabilità si comincerà a parlare del trono blu di Luca Onestini, anche se in studio arriverà la coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa che parleranno della fine della loro storia  si confronteranno di fronte al pubblico.

Poi di certo l’attenzione si sposterà sul tronista Luca Onestini, che dovrebbe essere vicino alla scelta, ma le condizioni per lui non si presentano davvero facili.

Tutti si aspettano una presa di posizione e l’eliminazione di una delle corteggiatrici da parte del tronista. In molti pensano che ad essere eliminata potrebbe essere Giulia Latini, visto che tra lei e Luca non corre più buon sangue.

A contendersi il bel Luca sarebbero dunque Cecilia Zagarrigo e Soleil Sorge.

Per quanto riguarda il trono rosa, Desiree Popper e Rosa Perrotta sembrano contendersi il bel corteggiatore Pietro Tartaglione che però sembra palese sia molto attratto da Rosa.

Anche per Desiree sembra essere arrivato il momento del bacio, ma non si sa con chi tra Mattia o Mariano.

Non ci resta che attendere tutte le novità del trono classico, per emozionarci nel momento della scelta e della cascata di petali rossi su una nuova coppia di fidanzati.

GUARDA MARCO CARTASEGNA -IL VIDEO ESCLUSIVO-