Relazioni di coppia: Stiamo flirtando? Il cibo ci aiuta a capirlo

(IStock)

A quanto pare per capire se l’altro sta flirtando con noi dobbiamo prestare attenzione a quello che sta mangiando durante il primo appuntamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Volere accanto un partner perfetto non aiuta la relazione

Sta flirtando? il cibo ci aiuta a capirlo!

Abbiamo sempre ritenuto che esistesse un legame tra amore e cibo e a quanto pare è proprio cosi! Si perchè non solo rappresenta un valido aiuto per accendere la passione ma a quanto pare ci aiuta anche a capire se l’altro sta flirtando con noi.

Il primo appuntamento è sempre un’esperienza pregna di emozioni: ansia, paura, eccitazione sono tutti stati d’animo che si susseguono in noi sia durante gli istanti che precedono l’appuntamento sia durante l’appuntamento stesso stesso. E in queste particolari situazioni ordinare da mangiare non è affatto semplice. Il cibo che decidiamo di scegliere può condizionare positivamente o negativamente la nostra futura relazione, per non parlare poi del galateo il quale ci suggerisce di non abbuffarci mai duratene un primo appuntamento ma non dobbiamo neanche fare la figura dell’uccellino mangiando poco o niente.

Quindi cosa ordinare? Quali sono i cibi che ci dicono che si sta flirtando? Secondo alcuni esperti ordinare cibi piccanti o saporiti ci mostrerebbe sicuri di noi, audaci e pronti ad affrontare qualsiasi nuova situazione. Lo stesso discorso vale per le spezie ed i cibi molto speziati. Se invece vogliamo apparire simpatici e socievoli allora dobbiamo assolutamente ordinare una bella pizza, ma stiamo attenti a non mangiarla con le mai ma con forchetta e coltello così da evitare fastidiosi e antiestetiche colate di condimento dalla bocca.

Se vogliamo fare davvero colpo allora dobbiamo ordinare un bel piatto di pasta, meglio se spaghetti e meglio se al ragù, questo piatto dovrebbe garantirci un vero e proprio successo. Questo piatto infatti descrive la nostra attitudine a gustare la vita ed ogni suo aspetto. Non ci resta che provare!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Incompatibilità di coppia come riconoscerla

Impostazioni privacy