Coppia: lui esce con gli amici e spegne il telefono, come comportarsi?

 

Può succedere nella vita di una coppia, soprattutto giovane, che l’uomo decida autonomamente di mancare di rispetto alla propria compagna e alla relazione.

Parlando con le donne, capita spesso di imbattersi in bellissime ragazze, intelligenti e piene di potenzialità, in lacrime e in crisi perché il loro lui, decide di ritagliarsi degli spazi di tempo in cui spegne il telefono ed esce con i suoi amici. Come comportarsi? La soluzione è,  non perdere mai di vista se stesse, la propria dignità e la serenità che ogni donna dovrebbe provare accanto all’uomo giusto.

Tempo perso ad aspettare che il telefono squilli, per poi sentirsi rifilare una rispostaccia e sentirsi umiliate, tutto questo non è sano, qualsiasi persona con un minimo di autostima dovrebbe averlo sempre chiaro in mente.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Relazioni di coppia: Stiamo flirtando? Il cibo ci aiuta a capirlo 

Come reagire di fronte ad un uomo che scompare?

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Coppia: ci sposiamo, comunione o separazione dei beni? 

Se state vivendo una relazione ‘tossica’ con un tipo di uomo che decide di vivere egoisticamente l’amore senza darvi il rispetto dovuto, l’unica cosa da fare è darci un taglio.

Se non riuscite a staccare la spina di una storia d’amore a senso unico, con molta probabilità state vivendo una relazione dettata dalla dipendenza emotiva e prima di cambiare il lui di turno, dovrete scavare a fondo in voi stesse, per capire perché pensate di meritare un amore menomato, che vi svilisce e che vi mette sempre al secondo posto.

Questo è un punto essenziale per risorgere e per essere in grado di trovare un amore sano, giusto per voi e che vi metta la centro della sua vita.

Se non cercherete di risolvere il problema con voi stesse e con molta probabilità con il vostro passato, cascherete inevitabilmente in uomini simili tra loro, continuando ad incolpare una infausta sorte che invece di colpe non ne ha.

Prendiamoci la responsabilità di scegliere di essere felici, sarà l’unica strada possibile per affrontare qualsiasi uomo che ci lasci come seconda scelta tra le priorità della sua vita.

GUARDA LA STRADA Più BELLA D’ITALIA -IL VIDEO-

Impostazioni privacy