Uomini e Donne, Luca Onestini la elimina: Giulia Latini si consola con LUI!

uomini e donne luca onestini e giulia latini

Luca Onestini, domani, martedì 18 aprile, tornerà nello studio di Uomini e Donne con Marco Cartasegna, Desireè Popper e Rosa Perrotta per una nuova registrazione del trono classico. Il tronista è ormai vicinissimo alla scelta. Dopo mesi di conoscenze e corteggiamenti, infatti, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese sceglierà presto la donna della sua vita. Chi sarà la compagna che sceglierà Luca Onestini? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Rosa Perrotta pronta alla scelta? Il gesto del corteggiatore la fa sciogliere

UOMINI E DONNE, GIULIA LATINI DIMENTICA LUCA ONESTINI CON LUI

Luca Onestini sceglierà sicuramente la donna della sua vita tra Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo, le due ragaze per le quali prova una fortissima attrazione. Se fino a poche settimane fa i fans erano pronti a scommettere sulla coppia formata da Luca e Soleil, negli ultimi giorni, la situazione è cambiata. Alla corte di Onestini, infatti, è arrivata Cecilia Zagarrigo che, in poche settimane, ha letteralmente sbaragliato la concorrenza. Sui social, Cecilia Zagarrigo continua a pubblicare messaggi dedicato a Luca e che anticipano quella che sarà la scelta del tronista. Non parteciperà, invece, alla scelta, Giulia Latini che ha ormai perso terreno rispetto alle rivali.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, è tutto finito. Il messaggio sui social di Giulia Latini

Giulia Latini, nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, ha capito che non sarà lei la scelta di Luca Onestini. Incassato il colpo, la corteggiatrice ha trovato subito la persona con cui consolarsi. A rivelarlo è stata la stessa Giulia che ha pubblicato sui social una foto in cui appare serena e sorridente accanto ad un misterioso ragazzo. Chi sarà? Il mistero è stato subito svelato. Giulia non si è tuffata subito tra le braccia di un ragazzo qualunque ma tra quelle di suo fratello.

Impostazioni privacy